Armando Incarnato è finito in clinica, lo scatto è da brividi e sono tutti in pena per lui. I follower sono rimasti senza parole da quell’immagine, in quanto speravano tutti che il cavaliere del Trono Over tornasse in studio.
Scatto da brividi per Armando Incarnato il quale viene ripreso mentre finisce in clinica. Sono tutti in pena per lui, in quanto i fan ormai gli sono molto affezionati. Speravano in molti di vederlo nuovamente negli studi di Uomini e Donne, ma adesso la possibilità di rivederlo sembra essere molto lontana.
Il cavaliere del Trono Over non se la sta passando per niente bene, non solo per questo nuovo scenario che l’ha colpito, ma anche per quelle accuse, dalle quali si sta difendendo dove molti utenti sostengono che l’uomo abbia cercato solo visibilità da Maria De Filippi e non il vero amore. Incarnato è di nuovo al centro della bufera.
Armando Incarnato è finito in clinica
sta vivendo un periodo un po’ nebuloso in questo periodo, non solo per il fattaccio emerso in apertura, ma anche per tutto il caos scoppiato in merito a Uomini e Donne. Per il momento pare proprio che l’ex cavaliere del Trono Over sia ufficialmente fuori dal dating di Maria De Filippi, le motivazioni secondo i follower potrebbero essere due, la prima per quanto riguarda la politica di anti trash di Pier Silvio Berlusconi e la seconda perché pare che Incarnato non sia più single.
Secondo rumors che circolano in questi giorni, Armando e la sua storia fidanzata, Janet potrebbero essere tornati insieme, quindi è palese che il cavaliere non possa più rientrare negli studi di Maria De Filippi. Ma ovviamente queste sono solo supposizioni, attendiamo con impazienza che sia lo stesso Incarnato a confermare o smentire questi pettegolezzi sul suo conto.
La sua richiesta
Armando Incarnato
sta vivendo un periodo altalenante da quello che abbiamo potuto capire, è stato portato “in clinica” per disintossicarsi dai pensieri negativi. Clinica ovviamente in senso di “posto che lo rigenera” dai pensieri negativi che lo tormentano, da quello che si può leggere in questo commento social. I follower sono in pena per lui, ma Incarnato garantisce ai fan che tutto tornerà come prima e loro gli credono.
Chissà se l’ex cavaliere del Trono Over ha l’umore sotto le scarpe anche per quello che ha dichiarato Sossio Aruta, in questi giorni su di lui? Diciamo che l’ex cavaliere ha sparato sentenze un po’ su tutti i suoi “ex colleghi”: “…Purtroppo, queste sono le persone che vanno avanti nel mondo della tv, del calcio ovunque. Armando Incarnato, era ora che rimanesse a casa, lui rappresenta quella parte di partecipanti che hanno pensato solo alla visibilità e mai a trovare l’amore in più i suoi modi nei confronti delle donne e non solo, hanno superato il limite della decenza…”. Chissà cosa gli risponderà Incarnato?