Il principe Harry ha ricevuto un regalo molto insolito per il suo compleanno che l’ha lasciato senza parole. Il 15 settembre 2023, il fratello di William ha compiuto 39 anni, ma non tutti i doni che ha scartato l’hanno lasciato di buon umore.
Il 15 settembre 2023, il principe Harry ha spento 39 candeline e tra i regali che ha ricevuto, c’è né stato uno che è stato definito molto insolito. Sicuramente per il duca del Sussex, anche questo è stato un compleanno diverso da quelli a cui era abituato a festeggiare, nella sua “vecchia vita” da nobile.
In molti si sono chiesti infatti, se la Royal Family abbia trovato il tempo per fare gli auguri al reietto di famiglia? Intanto, agli Invictus Games, Harry ha festeggiato a modo suo, in una maniera sicuramente diversa da quella che potreste pensare. Proseguite nella lettura e vi sveleremo ogni retroscena di questo assurdo compleanno.
Il regalo insolito ricevuto da Harry per il suo compleanno
Nel giorno del suo compleanno, visti i rapporti freddi con la Royal Family, puntualmente come ogni anno, torna prepotentemente quel pettegolezzo che gira fin da quando Harry era un ragazzo. Cioè quello che vede il secondogenito di Lady Diana essere un figlio illegittimo della Royal Family, secondo i pettegolezzi, Harry non sarebbe figlio di Re Carlo III, ma dell’ex ufficiale britannico, James Hewitt, ipotetico amante dell’ex moglie di Carlo.
Questa teoria è stata e continua ad essere respinta da tutti a palazzo, in quanto perfino Carlo, come ha sostenuto Harry nel suo libro Spare, ci scherzava sempre quando lui era bambino. Da quello che si vocifera a corte, la Regina Elisabetta II aveva fatto fare il test di DNA al ragazzo molto prima e da quello che si pensa, nel momento in cui è stato Harry ad allontanarsi dalla Royal Family e non viceversa, quelle voci erano del tutto infondate. Lo stesso Hewitt ha sempre smentito ogni legame di parentela con il duca del Sussex. Cesserà mai questa voce su di lui?
Visualizza questo post su Instagram
Quello strano presente
Il principe Harry ha da poche ore compiuto 39 anni e nel giorno del suo compleanno, ha deciso di festeggiare in maniera insolita (“insolita” per un reale intendiamo), insieme alla moglie Meghan Markle. Anche perché gli resta solo lei, visto che dalla Royal Family, almeno per ora, nessuno ha trovato il tempo per fargli gli auguri.
Ad ogni modo, i due, attualmente ospiti degli Invictus Games 2023 a Dusseldorf, hanno festeggiato, insieme allo staff della Fondazione Archewell, in un pub tedesco. Non sono mancati ovviamente, nel rispetto della tradizione, birra, salsicce, wurstel, purea di patate e altri piatti locali. Harry è apparso molto felice di questa festa, che sicuramente ha scioccato i follower, i quali convinti che i Sussex avrebbero festeggiato in maniera più lussuosa. In realtà questo gesto li ha resi più vicini ai fan, i quali sono stati contenti di sapere che anche i nobili, alla fine amano i festeggiamenti semplici come abbracciano le “persone normali”.
Tra un ricordo e l’altro, è tornato a galla, nel giorno del suo compleanno, un aneddoto molto divertente che lo stesso Harry ha riportato sul suo libro Spare, cioè di quel regalo insolito ricevuto quando era bambino dalla “zia Margo”, alias sorella di Elisabetta, la principessa Margaret. I reali, tra di loro sono soliti scambiarsi presenti molto semplici durante le ricorrenze e la zia aveva regalato al nipote una biro avvolta in un pesce di gomma, nel giorno del suo compleanno.
Quel regalo lasciò molto interdetto il fratello di William, il quale però ringraziò la zia educatamente. Adesso, a distanza di anni ha capito che quel regalo lo accomunava all’idea che la Royal Family avevano di lei e di Lady Diana, cioè le due sirene di famiglia, intese come membri ribelle. Anche lui, in quanto “pesce”, oggi, dopo tutto quello che è successo si sente molto più legato a loro che agli altri della famiglia.