Linda Evangelista ha subito abusi dal suo ex marito, Gérald Marie. A dichiararlo lei stessa, la quale ha trovato il coraggio di parlare dopo che anche le altre donne hanno presentato denuncia sul suo ex.
Dopo tanti anni, Linda Evangelista ha rilasciato la sua versione dei fatti, dichiarando che il suo ex marito, Gérald Marie, ha abusato di lei durante gli anni in cui sono stati sposati. La sua rivelazione shock si va a sommare ai casi di violenza che pendono nei confronti dell’ex manager dell’agenzia di modelle, riportato a galla da tante altre donne.
Queste parole hanno lasciato l’opinione pubblica sconvolta, in quanto la supermodella ne ha passate veramente tante nella sua vita e anche questa non se la meritava. Il suo racconto shock ha distrutto tutti, anche perché all’epoca nessuno si era accorto di nulla. Sentiamo le parole rilasciate dall’Evangelista in merito.
Linda Evangelista e gli abusi dell’ex marito
Linda Evangelista
è la supermodella canadese di origine italiana, che negli anni ’90 ha dominato le passerelle di tutto il mondo. Insieme ad altre poche elette, ancora oggi viene ricordata come una delle modelle più belle che hanno mai sfilato tra i brand più famosi di sempre. L’Evangelista ha continuato a sfilare fino al 2015, anno in cui sparì improvvisamente dalle scene a causa di quell’intervento chirurgico di CoolSculpting, che le ha sfigurato irreparabilmente il volto.
Come se non bastasse, la comparsa di quei due tumori al seno, l’hanno fatta finire ancora di più nell’oblio. La supermodella ne ha passate veramente tante, per questo adesso, ha deciso di mostrarsi di nuovo in pubblico, fregandosene dei commenti della gente. L’abbiamo vista, sempre bellissima, alla settimana di moda di Milano di questi giorni, con un look total black, mentre assisteva alla sfilata di Fendi.
Ecco cosa aveva dichiarato in merito al cancro, la Evangelista: “Ho un piede nella fossa ma continuo a celebrare la vita…Ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Adesso sto bene ma ogni volta che il tumore si ripresenta, c’è una possibilità che torni ancora una volta…Qualsiasi cosa arrivi ora è un bonus”.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco che cosa ha dichiarato
Durante la docuserie di Apple TV+, “The Super Models“, Linda Evangelista ha parlato di diverse cose nella puntata dedicata a lei. Ricordiamo che a fare parte del gruppo delle supermodelle più famose di sempre, che parteciperanno al documentario, oltre lei troveremo anche Naomi Campbell, Cindy Crawford e Christy Turlington Burns.
Per quanto riguarda la Evangelista, la modella ha finalmente trovato il coraggio di raccontare quello che ha passato durante gli anni in cui è stata sposata con il suo ex marito, Gérald Marie: “Ho imparato che forse avevo una relazione sbagliata…È più facile dire che lasciare una relazione abusiva. Capisco questo concetto, perché l’ho vissuto. Se si trattasse solo di dire: “Voglio il divorzio, ci vediamo”, sarebbe un conto… ma non funziona così…L’ho sposato a 22 anni e ne sono uscita a 27. Lui mi ha lasciato uscire a patto che avesse tutto. Ma ero al sicuro e ho avuto la mia libertà”
A proposito degli abusi ricevuti Linda ha detto: “Sapeva che non doveva toccarmi la faccia, che non doveva toccare la macchina da soldi, capisci?”. Infine ha ringraziato le donne che si sono fatte avanti contro il suo ex: “Grazie alla forza di tutte queste donne che si sono fatte avanti, Dio le benedica tutte, mi ha dato il coraggio di parlare… Vorrei che fosse fatta giustizia”.
Gérald Marie, come ha fatto sapere il suo legale, nega tutto, non solo gli abusi contro le altre donne, ma anche contro la sua ex moglie. Ovviamente dovremo aspettare l’esito del processo per capirci qualcosa.