In quanti riconoscono questa tenera bambina che tiene stretta a sé la sua Barbie, in questo scatto amarcord? Non ci credereste mai, eppure è proprio lei, oggi è una conduttrice molto famosa, conosciuta ovunque.
La tenera bambina della fotografia, pur essendo cambiata molto da questo scatto, anche se guardandola bene, neanche più di tanto, anche perché gli occhi e il sorriso sono rimasti pressoché identici, oggi è una famosa conduttrice. Di strada ne ha fatta, da quando teneva in braccio la sua Barbie, incurante di quello che sarebbe successo dopo, anche perché come tutti, anche lei ha vissuto alti e bassi nel corso della sua crescita.
Non solo ha condotto diversi programmi di successo, ma ha partecipato a reality e ha recitato anche in alcuni film. Ha avuto una vita amorosa non proprio facile, ma oggi pare abbia trovato finalmente il suo centro nella sua nuova anima gemella, con il quale convoleranno a breve a nozze. Ha avuto due figli e ne ha adottata una terza, con la quale ha stretto subito un ottimo legame sia con lei che con i fratellastri. Avete capito di chi stiamo parlando?
La confessione di Arisa in merito a questa bambina
, è stata da poco ospite del programma Belve e durante la sua intervista con Francesca Fagnani, ha voluto chiedere scusa a distanza di tanti anni, proprio alla bambina, oggi cresciuta ovviamente, che abbiamo riportato in foto. La cantante di Sincerità, ha voluto porle delle scuse sincere in diretta: “Il momento più basso della mia carriera? È stato quando ho dato della falsa a…a X Factor perché non è vero. In quel momento lì lei stava facendo il suo gioco, io stavo facendo il mio e non avevo nessun diritto di dirle che era falsa. Perché volevo ribadire che non è vero e che le voglio bene”.
Per tutta risposta, la famosa conduttrice, molto commossa le ha così risposto sui social: “Cara Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite in privato, ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi ha commosso! Anche io ti voglio bene…”. Allora adesso avete capito di chi stiamo parlando?
La vedremo presto
Allora, avete capito chi è la tenera bambina che tiene in braccio la sua Barbie, in quella foto molto vintage? Il suo sorriso è inconfondibile, stiamo parlando ovviamente di lei, Simona Ventura. La nota conduttrice, ha pubblicato sui social una serie di foto di lei da bambina, risalenti agli anni ’70, con la didascalia: “Un martedì da leoni… negli anni 70!”.
Questo scatto può essere collegato ad un periodo nostalgico della vista di Simona, cioè quando ancora poteva vedere la signora Franca, grande amica di famiglia, da poco scomparsa. Come si può vedere dalla foto pubblicata sui social in suo onore, la Ventura era molto affezionata alla commerciante, conosciuta da tutta Chivasso. Ad ogni modo, per smorzare la tristezza, Super Simo è concentrata sulla preparazione per affrontare meglio la sua prossima avventura a Ballando con le stelle.