Alfonso Signorini e quella gaffe in diretta che ha gelato lo studio. I follower sono preoccupati per quello che potrebbe succedere da adesso in poi, nessuno riesce a immaginare il reality senza di lui. Ecco che cosa sta succedendo.
Il direttore del settimanale, Chi lo conosciamo ormai tutti, non solo per la sua famosa rivista, ma anche per il suo ruolo di conduttore. Da qualche anno a questa parte, Alfonso Signorini, è impegnato alla guida del Grande Fratello, che sia dei nip o dei vip, poco conta, alla fine lui ci ha sempre messo la grinta. Ovvio non è stato facile per lui in questi anni, in quanto si è trovato spesso al centro degli scandali, per quello che è successo nella Casa, nelle varie edizioni.
Che dire, tenerli tutti in riga non è facile, mai come quest’anno Alfonso starebbe cercando di far rispettare alla lettera, le regole imposte da Pier Silvio Berlusconi, ma pare che non sempre ci riesca e questo lo fa molto irritare. Ad ogni modo, sarà per via di questa frustrazione, che ha commesso quella gaffe in diretta che potrebbe costargli veramente cara. Ecco che cosa ha detto di così devastante.
Alfonso Signorini furioso
Questa nuova edizione del Grande Fratello, avrebbe dovuto essere l’edizione della svolta, quella della rinascita, eppure dagli ascolti bassi e dai commenti dei follower, pare non convincere molto. Gli animi, giorno dopo giorno si stanno scaldando e forse gli autori sperano di riacquistare un po’ di share con quella nuova coppia che potrebbe formarsi. La ship tra Heidi e Vittorio piace, soprattutto dopo le parole dichiarate dal gieffino: “Mi dà spensieratezza, voglio darle dei segnali, ma non ho fretta”.
Per ogni evento che dà leggerezza a Signorini, anche perché se l’audience va bene, lui ha ottime probabilità di tenersi il posto, cosa non più scontata nei palinsesti Rai e Mediaset, ce ne sono altri che lo fanno inquietare. Meno male che ha già perso i capelli, se no probabilmente se li strappava dal nervoso, secondo le indiscrezioni pubblicate sulla pagina Twitter di @Agentberast, il conduttore sarebbe furioso con una “Giovane, mora, indisciplinata”.
L’inquilina non avrebbe rispettato le direttive e pare che Alfonso glielo farà notare molto presto, si legge sui social. Analizzando gli indizi che abbiamo, la colpevole potrebbe essere tra Letizia, Angelica e Valentina. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
La sua faccia quando si è accorto di aver pronunciato le parole “punto G”. Ha visto il contratto darsi fuoco da solo. #GrandeFratello pic.twitter.com/9ApEV1fTi2
— contechristino (@contechristino) September 28, 2023
Questione di…prospettive
Se Alfonso Signorini ultimamente è molto arrabbiato, dopo la sesta puntata trasmessa in diretta del Grande Fratello, è anche molto preoccupato, dopo quella gaffe che hanno sentito tutti. In pratica, i ragazzi della casa avrebbero dovuto comporre la parola “tugurio“, cercando le lettere sul fondo della piscina. Quando però si sono accorti che mancava la lettera “g”, la prova è stata annullata, per via di un errore degli autori.
Probabilmente imbarazzato per l’accaduto, senza minimamente pensarci, Alfonso ha detto ad alta voce: “Ora dobbiamo risolvere il mistero del punto g”, capendo immediatamente che terribile cosa abbia detto in diretta, con una faccia che ha detto tutto, si è girato verso Cesara e per smorzare la tensione l’ha supplicata: “Sarò licenziato…Cesara, dammi l’immunità”. Tra una risata e l’altra, l’opinionista, sperando di evitare l’infarto al collega, l’ha rassicurato dicendogli: “Te la dò io l’immunità da Pier Silvio”.
Come potete immaginare, questa gaffe è diventata subito virale, per non parlare della faccia sconvolta del conduttore. Vi riportiamo il video perché è troppo spassoso…per noi, per lui un po’ meno.