Fedez fa preoccupare tutti i suoi fan. L’allarme era stato dato da Chiara Ferragni di ritorno da Parigi per “un’emergenza”.
Nela giornata di ieri le notizie si sono susseguite piuttosto velocemente per quello che riguardava il rapper e personaggio televisivo Fedez. All’anagrafe Federico Leonardo Lucia, è uno dei rapper più amati del panorama italiano.
Produttore musicale e personaggio televisivo, è tornato anche quest’anno nel suo posto di giudice di X-Factor alla ricerca di quelli che sono i nuovo talenti della musica italiana. Molto apprezzato anche nella conduzione di Lol – Chi ride è fuori, uno dei programmi più divertenti che la TV ha proposto negli ultimi anni.
Federico ancora giovanissimo, sembrava aver avuto tutto dalla vita, una moglie bellissima e famosa, due figli splendidi, il successo. Ma purtroppo l’inconveniente era dietro l’angolo. I fan ricorderanno di quando Federico ha dovuto fare i conti con un tumore al pancreas.
Sappiamo tutti quanto sia difficile guarire da questo, ma la velocità con i medici sono stati in grado di intervenire gli aveva già salvato la vita una volta. Ieri, a lanciare l’allarme il post di sua moglie e poi le parole di Davide Marra “Mandate un messaggio a Federico in chat, non dico altro…“.
Fedez e la preoccupazione dei fan
Chiara da brava influencer aveva tenuti i suoi fan aggiornati di quello che stava accadendo. Aveva pubblicato una prima stories in compagnia di Chiara Biasi con la scritta “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza” e poi il suo rientro a casa dai bambini.
La ferragli era impegnata nelle sfilate di moda parigine, ma è dovuta rientrare prima del previsto per stare vicina a suo marito e ai suoi bambini. Insomma, Fedez è stato ricoverato ed operato d’urgenza al Fatebenefratelli di Milano.
Le condizioni di Fedez
Per tutta la giornata le notizie sulle condizioni del rapper si sono susseguite velocemente e tutti si chiedevano quali fossero le sue condizioni reali. In molti hanno temuto il peggio, considerando anche il passato di Federico e il suo tumore al pancreas.
Solo in serata il comunicato social di Fedez e del suo entourage “Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna, grazie a due trasfusioni ora sto molto meglio“. Si aspettano comunque ulteriori aggiornamenti.