Matrimonio al capolinea per Simona Ventura? Nessuno se lo aspettava, eppure sembra che il rapporto con il marito vada a rotoli.
Simona Ventura è una showgirl e una presentatrice italiana, molto apprezzata dal pubblico italiano. Quanto i telespettatori la apprezzino, lo si vede dalle tante richieste che le sono giunte di essere lei la nuova presentatrice dell’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi.
Simona ha però sempre declinato l’offerta, convinta che non potrebbe mai essere come quando era lei a condurre le primissime edizioni dell’Isola dei Famosi. Insomma, Simona sa quello che dice e sa anche quello che fa, viste le decine di anni di carriera alle spalle.
Una donna decisa e risoluta, che ha dovuto affrontare molti momenti bui nella sua vita, ma non per questo non si è rialzata più forte e battagliera. In TV sempre sorridente, sempre estremamente empatica con il suo pubblico, che la continua a seguire con moltissimo affetto.
Tra non molto la vedremo sul palco di Ballando con le Stelle. Alla corte di Milly Carlucci, ha deciso di mettersi alla prova, di sfidare se stessa e gli altri partecipanti al programma. Quando le è arrivato l’invito della Carlucci, non ci ha pensato su due volte, prima di accettare.
Simona Ventura: matrimonio al termine?
Insieme a lei a Ballando con le stelle ci sarà anche suo marito Giovanni Terzi. Tra lei e lo scrittore italiano è nato un amore a prima vista e hanno deciso di sfidarsi sul palcoscenico di Ballando con le Stelle. Insomma, un po’ di baruffa in casa.
Ma come tutti ben sanno Simona, quando era ancora molto giovane, ha sposato l’ex calciatore Stefano Bettarini, un matrimonio andato in fumo per via dei numerosi tradimenti che il calciatore aveva riservato a quella che è la mamma dei suoi figli.
Le parole di Simona
In una vecchia intervista Simona Ventura racconta la fine del suo matrimonio con Stefano “Era un periodo lavorativamente topico per entrambi. Non sono riuscita a seguirlo nelle sue esperienze calcistiche. E ovviamente nemmeno lui riusciva ad aiutarmi. Al primo vero scossone il nostro matrimonio è crollato“.
Ma Super Simo adesso, con il suo Giovanni si è presa la rivincita con la vita e chissà se uno dei due porterà a casa il trofeo di Ballando con le Stelle. Intanto il nostro più grande in bocca al lupo ad entrambi.