David Beckham e Victoria rivelano i dettagli più intimi della loro relazione. La coppia ancora oggi fa parlare di se.
Sono belli, sono ricchi e famosi, cosa potrebbero mai volere di più dalla vita questi due qua? Detto tra noi, Victoria e David sono una delle coppie più invidiate del mondo dello show biz. Lui ex calciatore (uno dei più belli in assoluto), lei ex Space girl.
Nel 2024 i due festeggeranno 25 anni di matrimonio. Si sono conosciuto quando erano entrambi molto giovani ed erano anche all’apice delle loro rispettive carriere. Insieme hanno costruito una famiglia e continuano a destare curiosità.
Non sono pochi coloro che si chiedono come possa essere una coppia così longeva, in grado, nonostante la loro popolarità, di vivere in un discreto riserbo, senza mai apparire eccessivamente sotto la luce dei riflettori. Ma forse è proprio questa la chiave della loro felicità, l’essere in grado di non dare mai troppo di loro alle telecamere.
Ma la passione di Netflix per i documentari sembra aver investito anche loro, che saranno presto protagonisti di un docu-film, in cui racconteranno buona parte dei loro segreti e forse anche ciò che li unisce da una vita ormai.
David e Victoria, i particolari scottanti
Il documentario in questione ripercorrerà le gesta atletiche di David, che in effetti è stato uno dei calciatori di maggiore talento. Una vita intera al Manchester e poi al Real Madrid, Beckham in campo dava tutto se stesso e anche di più.
Il documentario ripercorrerà la sua carriera, ma anche la sua vita privata, accendendo i riflettori sulla sua famiglia che, ogni calciatore sa bene, è una parte importantissima del successo in campo. David con Victoria sembra aver trovato la sua isola felice.
Alcune rivelazioni segrete
“Quando l’ho visto nella sala dei calciatori, tutti gli altri erano al bar, mentre lui era lì in piedi a parlare con i suoi genitori. Io sono molto legata alla mia famiglia e adoro questo aspetto di lui“, queste le parole di Victoria che ammette che andava a tutte le partite del Manchester solo per vederlo.
Beckham poi rivela un aspetto di se che forse non in troppo conoscono “Quando gli altri sono già a letto, vado in giro a pulire le candele, regolo le luci e mi assicuro che sia tutto a posto. Detesto alzarmi il mattino e trovare tazze, ciotole e piatti sporchi. Ma è faticoso dover pulire a fondo ogni singola candela“.