A Quit Place, aggiornamenti sul possibile sequel horror

John Krasinski ed Emily Blunt si sono incontrati con Entertainment Weekly per discutere lo sviluppo della storia per il sequel del famoso film horror A Quiet Place, con l’idea di immergersi nel passato dei personaggi. “In un certo senso l’idea di vedere chi erano queste persone prima che accadesse tutto sarebbe interessante, ma non ne sono sicuro” ha detto Blunt che interpreta il ruolo della matriarca della famiglia Abbott. “Penso che sia un libro così aperto in questo momento, soprattutto per John che sta scrivendo qualcosa mentre parliamo“.

Krasinski, che ha aiutato con le riscritture della prima puntata che ha diretto e interpretato, inizialmente non aveva interesse a lavorare su un sequel, ma dopo aver trovato una piccola idea per questo, ha trovato l’ispirazione e ha pensato a una ulteriore pianificazione per il sequel. “Questo è un mondo in cui puoi giocare, non è solo un personaggio da rifare…in realtà è un mondo, un’esperienza completamente diversa, davvero unica” ha spiegato Krasinski. “Non è come ‘Alien’ o ‘Lo Squalo’ dove il cattivo principale è la cosa che stai ripetendo; è un vero insieme di regole e puoi giocare con sfaccettature molto diverse”.

Per la Paramount Pictures A Quiet Place è stato nelle sale il 6 aprile 2018 e ha incassato oltre $ 334 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 17 milioni. Il film è stato diretto da John Krasinski, che ha recitato al fianco della sua vera moglie Emily Blunt. Noah Jupe (Suburbicon, Wonder) e Millicent Simmonds (Wonderstruck) completano il cast. Nel thriller horror moderno, una famiglia di quattro persone deve condurre la propria vita in silenzio, dopo che misteriose creature che cacciano il suono minacciano la loro sopravvivenza. Se ti sentono, ti danno la caccia. Il film ha un dialogo minimo, perché il silenzio è sopravvivenza.

A Quiet Place è prodotto da Michael Bay (Transformers) e dai suoi partner Platinum Dunes Andrew Form e Brad Fuller (Ouija, The Purge, Texas Chainsaw Massacre), da una sceneggiatura di Bryan Woods & Scott Beck che è stata riscritta da Krasinski.