A-X-L: Un’amicizia extraordinaria Trailer e Poster italiani

La M2 Pictures presenta il trailer e il poster italiani di A-X-L: Un’amicizia extraordinaria. Film diretto da Oliver Daly che sarà al cinema dall’11 ottobre 2018.

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria il film

Il film è diretto da Oliver Daly, che è al suo debutto da regista in un lungometraggio. Aveva diretto nel 2015 solo un cortometraggio dal titolo Miles. In questa occasione veste anche i panni dello sceneggiatore. Nel film recitano: Thomas Jane, Becky G, Ted McGinley, Lou Taylor Pucci, Alex Neustaedter, Dominic Rains, Alex MacNicoll, Stacey Arwen Raab, Hassie Harrison, Eric Etebari, Patricia De Leon, Niko Guardado, Dorian Kinji, Maggy Vick, Chris Verdugo, Jerry DiLeo.

A-X-L- Un’amicizia extraordinaria – Poster ufficiale italiano

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria: la trama ufficiale

Seguendo la scia dei classici film anni ‘80 come Corto Circuito e Navigator, A-X-L: Un’amicizia extraordinaria è una nuova, emozionante avventura che vede protagonista Miles (Alex Neustaedter), un giovane biker non molto fortunato, che scopre per caso un cane robot super avanzato di nome AXL, di proprietà dell’esercito. Dotato di un’intelligenza artificiale di ultima generazione, ma con il cuore di un vero cane, AXL instaura da subito un forte legame con Miles, con gran disappunto degli scienziati senza scrupoli che lo hanno creato e che sono pronti a tutto pur di riaverlo. Intuendo le conseguenze dell’eventuale cattura di AXL da parte del governo, Miles unisce le forze con la sua brillante fidanzata Sara (Becky G), per proteggere il suo nuovo migliore amico in un’avventura epica e senza tempo adatta a tutta la famiglia.

A-X-L- Un’amicizia extraordinaria sarà nei cinema italiani da giorno 11 ottobre. L’Italia è uno degli ultimi paesi che potrà vedere il film insieme alla Lituania. Infatti A-X-L- Un’amicizia extraordinaria è uscito negli Stati Uniti e nel resto del mondo ad agosto. Negli Stati Uniti d’America in 19 giorni di programmazione ha incassato solamente 6 milioni di dollari. Non un film fortunato.