Addio al volto noto di tante serie tv che amiamo: si è spento a 80 anni

Addio al noto attore di serie tv e film
Addio al noto attore – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

Si è spento all’età di 80 anni il volto noto che prese parte a tante serie tv che i fan hanno amato dalla prima all’ultima puntata. Oltre alla famiglia anche gli spettatori che l’hanno sempre seguito, hanno il cuore spezzato.

Ci sono quei personaggi del mondo dello spettacolo che entrano talmente tanto nel cuore dei fan che ogni volta che si pronuncia il loro nome, con la mente si torna a quelle scene che sono rimaste nell’anima dei fan.

Con il noto attore è successa la stessa cosa, un’intera generazione di adolescenti ha seguito il suo personaggio alla fine degli anni 90, per non parlare di tutti i suoi lavori precedenti e successivi. Ogni volta che in televisione fanno una replica di quella serie tv o film in cui c’era lui, lo si è sempre riguardato con piacere.

Per questo sono rimasti tutti scioccati dalla notizia della sua morte improvvisa a 80 anni. Il volto noto era tanto amato in quelle serie tv dove ha tenuto alto lo humor dei fan. Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto che cos’è successo.

Muore a 80 anni il volto noto di tante serie tv

Il noto attore è stato un artista a 360°, in quanto è stato un pittore, un attore e un compositore. Ha dato tanto al mondo dello spettacolo fin dagli anni 70, da li non si è più fermato, prendendo parte a serie tv e film di grande successo. Sicuramente tra i tanti, i fan l’hanno amato per il suo personaggio in, Sabrina, vita da strega, Pappa e Ciccia, Due Uomini e mezzo, Arrested Development – Ti presento i miei e così via.

Ottenne nel 2016 una nomination agli Emmy per la sua interpretazione nella serie tv, Veep – Vicepresidente incompetente. Amava talmente tanto il suo lavoro, che l’attore recitò fino all’anno scorso, quando prese parte a tre episodi di Not Dead Yet e due episodi di The Afterparty. A dare la triste notizia è stata la figlia, svelando anche la causa della morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Joan Hart (@melissajoanhart)

Addio all’amato preside Kraft

Martin Mull, il mitico preside Willard Kraft in Sabrina, vita da strega, è morto il 27 giugno a casa sua, all’età di 80 anni. A darne la triste notizia è stata la figlia Maggie Mull, la quale ha rivelato in un tristissimo post social: “Ho il cuore spezzato nel condividere che mio padre è morto a casa il 27 giugno dopo una coraggiosa lotta contro una lunga malattia…”.

Concludendo: “mio padre mancherà profondamente a sua moglie, a me, ai suoi amici e colleghi, agli altri artisti e musicisti e a molti, molti cani. L’ho amato moltissimo”. Mull era sposato con la cantante Wendy Haas, dal 1982 rimanendo insieme a lei fino al giorno della sua morte. L’attore infatti, prima di lei era stato sposato altre due volte. Chi lo conosceva ha espresso un dolce pensiero sui social, così come l’attrice Melissa Joan Hart, di cui vi riportiamo il post.