Addio Benji Gregory, il bambino della serie cult degli anni 80 | Aveva 46 anni

Addio Benji Gregory
Benji Gregory - Fonte: Instagram - Newscinema.it

Addio Benji Gregory
Benji Gregory – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Addio a Benji Gregory, era il bambino della mitica serie cult degli anni 80. Aveva solo 46 anni i fan sono rimasti senza parole da quello che è successo, in quanto la sua morte è stata un fulmine a ciel sereno.

Questo 2024 sta portando via molti volti amati del cinema e della televisione, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei fan che da sempre li hanno seguiti e amati. Purtroppo questo triste momento non ha intenzione di fermarsi, in quanto si è appreso di un’altra morte che ha lasciato tutti senza parole.

Benji Gregory è stato un attore bambino, diventato celebre per il suo ruolo nella serie cult degli anni 80, Alf, per la quale interpretava Brian Tanner. Nonostante si fosse ritirato dalle scene televisive da molti anni, le generazioni che sono cresciute con lui, lo ricordavano ancora con affetto.

La sua morte prematura, avendo lui solo 46 anni è stata un duro colpo al cuore anche perché è avvenuta in una maniera molto triste, insieme al suo migliore amico. Ecco che cos’è successo e quando.

Benji Gregory: il suo ruolo nella serie cult

Benji Gregory

era nato nel 1978 a Los Angeles e la vena artistica era una caratteristica di famiglia in quanto sia il padre che lo zio e la sorella sono tutti attori. Dal 1986 al 1990 l’attore bambino interpretò Brian Tanner, nell’iconica serie cult degli anni 80, Alf, la quale gli diede molta popolarità. La storia si concentrava sulla famiglia Tanner, la quale era intenta a nascondere l’alieno Alf dai vicini impiccioni, dopo il suo schianto nel loro garage.

Terminato il suo ruolo nella nota sitcom, Gregory è apparso in diverse serie tv di quegli anni, come per esempio The A-Team, TJ Hooker, Fantasy Island, Ai confini della realtà e così via. Nel 2003 si è ritirato ufficialmente dalla carriera di attore intraprendendo quella militare nella Marina degli Stati Uniti, dalla quale è stato congedato con onore nel 2005.

Benji Gregory addio
Benji Gregory con Hans e da piccolo con Alf – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Addio a Benji Gregory, morto in macchina con il suo cane Hans

Da poche ore la sorella di Benji Gregory, Rebecca Pfaffinger, ha annunciato pubblicamente la morte di suo fratello, anche se il decesso è avvenuto il 13 giugno in un parcheggio di banca in Arizona. Da quello che si legge sul dailymail, l’ex attore e il suo cane da assistenza Hans si sarebbero recati in banca per depositare degli assegni e l’uomo si sarebbe addormentato in macchina morendo insieme al cane per un colpo di calore.

Come ha rivelato la sorella, Gregory soffriva di depressione, un disturbo bipolare e un disturbo del sonno. Per il momento, l’ufficio legale non ha ancora comunicato la causa della morte. La sorella, provata dal dolore per l’improvvisa morte del fratello avvenuta a soli 46 anni, lo ricorda con queste dolci parole: “È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo prematura. Ben era un figlio, fratello e zio eccezionale. Era divertente averlo intorno e ci faceva ridere abbastanza spesso…”. Anche noi ci stringiamo al dolore della famiglia e gli porgiamo le nostre condoglianze.

By Nadia

Related Post