‘Addio’ Monica Leofreddi: un dolore indescrivibile | Niente sarà più come prima

Emilio e Monica Leofreddi - Newscinema.it

L’addio di Monica Leofreddi – Newscinema.it

Un dolore immenso ha travolto la vita di Monica Leofreddi e niente sarà più come prima. Ecco cosa è successo.

Monica Leofreddi è un noto volto tv sempre solare e sorridente, ma in questi giorni un grande dolore l’ha coinvolta ed è un momento davvero difficile per lei. La vita purtroppo è una giostra di alti e bassi, di gioie e dolori. Sicuramente nel corso degli anni la professionista e la donna Leofreddi ha avuto tante soddisfazioni tra famiglia e carriera, ma l’estate si è tinta di nero con una notizia drammatica.

Tanti i colleghi che le hanno dimostrato il loro sostegno e affetto su Instagram, commentando il post che Leofreddi ha deciso di fare dopo quello che è accaduto. Da Sabrina Salerno a Matilde Brandi, Carmen Russo e Milena Miconi, tante colleghe che hanno voluto far sentire la loro presenza.

Il dolore di Monica Leofreddi

La conduttrice ha dovuto dire addio al fratello Emilio Leofreddi che si è spento a Roma all’età di 65 anni, anche se non sono state rese note le cause della morte. E lei ha voluto ricordarlo sui social con un post dedicato che include tante foto insieme e un pensiero descritto:

“Era mio fratello.E’ mio fratello. Era un artista.È un artista. Era un padre, un marito, un figlio, uno zio , un amico. Tutto ciò che è stato lo sarà per sempre nei ricordi , nelle sue opere libere , rivoluzionarie , visionarie. immortali.Quanto ti voglio bene brother.” scrive la conduttrice nel post su Instagram invitando tutti a salutare il compianto Emilio Leofreddi lunedì 24 Luglio a Roma nella Basilica di Santa Maria in Trastevere alle 16.

Emilio e Monica Leofreddi – Newscinema.it

Emilio Leofreddi è stato un artista molto quotato che ha esposto le sue opere dagli Stati Uniti al Cairo, il Palazzo delle Esposizioni, per citarne alcuni. Lavorava come pittore e autore video e negli anni ’90 cominciò a progettare installazioni e altri progetti degni di nota.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post