Adriano Pappalardo ha voluto parlare del suo attuale rapporto con l’ex nuora Selvaggia Lucarelli: ecco quali sono state le sue parole.
Il cantante Adriano Pappalardo si è confidato in merito al rapporto con la sua ex nuora Selvaggia Lucarelli: le sue parole su tale argomento e non solo.
Tra i cantanti nazional popolari in assoluto più noti e famosi del nostro paese non può non rientrare Adriano Pappalardo. Il cantante nato il 26 marzo del 1945 a Copertino in provincia di Lecce si è ora confidato parlando di vari argomenti, dalla sua mancata partecipazione al programma Ballando con le stelle fino ad arrivare al suo attuale rapporto con l’ex nuora Selvaggia Lucarelli.
Adriano Pappalardo sulla mancata partecipazione a Ballando con le stelle
Nonostante la sua fama e la sua popolarità, Adriano Pappalardo non ha mai partecipato nel corso degli anni a programmi come ad esempio il gettonatissimo Ballando con le stelle. Queste le parole del cantante sulla sua mancata presenza all’interno del programma condotto da Milly Carlucci così come in altre trasmissioni televisive:
“Sono soddisfatto e sereno: faccio i miei concerti e non vado più in tv a fare reality, talent show e via dicendo. Mi sono stufato: oggi non dico più sì quando in realtà vorrei dire di no. A volte per contratto mi sono trovato a fare cose che non mi piacevano e io sono uno che ha sempre fatto di testa sua“.
Poi su Ballando con le stelle:
“Ballando con le stelle? Non accetterei mai. E non perché in giuria c’è Selvaggia Lucarelli, mamma di mio nipote Leon, ma perché non mi piace essere giudicato, anche se già so di non saper ballare. Solo se mi offrissero quattrocentomila euro andrei e mi lancerei anche in un tango argentino. Altrimenti non se ne parla. Per L’Isola dei Famosi guadagnerei solo trentamila euro“.
Le parole di Adriano Pappalardo sull’ex nuora Selvaggia Lucarelli
Adriano Pappalardo, dopo averne fatto riferimento per quanto riguarda il programma di Ballando con le stelle, ha poi avuto modo di parlare più nello specifico del suo attuale rapporto con Selvaggia Lucarelli. Ecco qui di seguito alcune delle dichiarazioni al riguardo da parte del cantante pugliese:
“La separazione tra Selvaggia Lucarelli e mio figlio fu complicata? Adesso con Selvaggia ho rapporti normalissimi. Quando la vedo in tv la seguo, è brava. La stimo, è una donna che ha fatto quello che ha fatto. Se n’è andata a Milano ma va bene così, ora è tutto a posto“.