Dal 19 Settembre è su Disney+ la nuova serie Agatha All Along con Katherine Hahn. Abbiamo visto i primi episodi ed ecco la nostra recensione.
Ideata da Jan Schaeffer, Agatha All Along è la serie spinoff di Wandavision, il successo Marvel Disney del 2021. Basata sul personaggio di Agatha Harkness dei fumetti, questa nuova avventura suddivisa in 9 episodi trova Katherine Hahn protagonista insieme a Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn e una perfida e sensuale Aubrey Plaza.
La vicina di casa di Wanda Maximoff e Visione torna al centro di una nuova storia, ma si rivela per ciò che è veramente costruendo una dark comedy che dai primi episodi sembra intrigante e curiosa con una ironia sottile che dona leggerezza. Hahn ha dichiarato in un’intervista che durante le riprese della serie anche la magia sfrutta effetti pratici invece della CGI.
La trama di Agatha All Along
La celebre Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto.
Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Agatha insieme a questo misterioso adolescente riuniscono una congrega spietata per affrontare questa missione.
Agatha All Along: recensione
Dopo aver visto i primi episodi di Agatha Alla Along abbiamo registrato questa breve reaction per dirvi cosa ne pensiamo di questa nuova avventura fantasy dalle tinte horror e mistery ambientata nel mondo Marvel.
Buona visione! E se la vedete scrivete nei commenti al video la vostra, siamo curiosi. Grazie