Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso, cena a lume di candela. E scappa un bacio…

Il Grande Fratello 15 si è chiuso, come noto, con il trionfo di Alberto Mezzetti, il “Tarzan” di Viterbo, che ha sconfitto nel televoto finale Alessia Prete. Una vittoria annunciata, quella di Mezzetti, in un’edizione che sarà ricordata più per i tanti momenti di tensione che si sono verificati all’interno della Casa che per i protagonisti stessi.

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso, cena galante

alberto mezzetti

Una volta uscito dagli studi di Cinecittà, Alberto ha voluto mantenere fede alla sua promessa. Per tutta la durata del reality show, il “Tarzan” di Viterbo ha palesato un’evidente attrazione nei confronti della conduttrice del programma, Barbara D’Urso. Un corteggiamento costante, quello di Mezzetti, che alla fine è riuscito nell’obiettivo: portare Carmelita fuori a cena.

Il biondo vincitore del GF 15 è stato intravisto in un ristorante di Milano insieme al celebre volto delle reti Mediaset. Alberto Mezzetti, che nella vita gestisce un centro scommesse, ha confermato l’incontro galante nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù“.

Tra Alberto e Barbara anche un bacio…

Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì – ha detto Alberto – Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista“. Il settimanale ha svelato anche l’abbigliamento di Alberto e della D’Urso: lui ha sfoggiato una camicia blu, mentre Carmelita si è presentata in giacchetta di jeans e pantaloni.

La cena, che si è svolta a lume di candela, è andata avanti in grande serenità e complicità tra i due. “Abbiamo mangiato ogni pietanza insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette“, ha rivelato poi Alberto. A quanto pare, tra Mezzetti e la conduttrice c’è stato anche un bacio, ma il vincitore del GF 15 assicura: solo sulla guancia. “Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla – ha precisato il “Tarzan” di Viterbo – Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente“.