Guerra aperta tra Alessandro Basciano e la sua ex Sophie, sembra che il Dj sia pronto a sbugiardare la mamma di sua figlia. Lotta mediatica tra i due.
La storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è ormai una delle più chiacchierate dello spettacolo. I due, come i fan ricorderanno, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip a cui entrambi avevano preso parte nel 2021. Proprio all’interno del reality era scoccato l’amore tra i loro.
Sembravano una coppia estremamente affiatata. Sempre presenti sui social, hanno presenziato insieme a più di un salotto televisivo. I fan li hanno seguiti con estrema attenzione sognando la favola a lieto fine quando lui le ha chiesto di sposarlo sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Un gesto plateale, che sembrava essere un gesto di infinito amore.
Poi la gravidanza, rigorosamente social e la nascita della loro bambina Céline. Poco dopo che i due sono diventati genitori si sono iniziate a rincorrere le voci di una presunta crisi tra i due. Voci altalenanti che li vedevano protagonisti di un tira e molla mediatico che sembrava non avere fine.
Fino ad arrivare al round finale in cui i due pubblicamente affermano che la loro storia è finiti. Ma da questo momento in poi sembra essere iniziato il capitolo più interessante della loro storia.
Alessandro Basciano pronto a rispondere
La scorsa settimana Sophie era stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. In quell’occasione aveva dato la sua versione dei fatti su quello che riguarda la fine del suo rapporto con Alessandro. Le accuse della ragazza nei suoi confronti sono state piuttosto pesanti.
Sophie ha raccontato alcuni episodi della loro vita di coppia, accusando il suo ex di averla tradita, di non essere stata con lei nel momento del parto e soprattutto di non averla rispettata e di averla fatta sentire inferiore. Accuse a cui il Dj aveva subito dato seguito affermando di volere la possibilità di rispondere, affidandosi poi alle parole del suo avvocato. Sembra che il suo momento sia arrivato.
La verità di Alessandro
Sabato 21 ottobre Alessandro Basciano sarà anche lui ospite di Verissimo. Come era facile immaginare, Silvia Toffanin offrirà anche a lui la possibilità di rispondere alle accuse che gli sono state rivolte dalla sua ex. Finalmente l’ex Uomini e Donne potrà dare la sua versione.
Probabilmente i due hanno vissuto questa separazione in maniera completamente diversa e Alessandro ci tiene a non passare per il mostro che ha dipinto Sophie. Staremo quindi a vedere cosa avrà da dire il Basciano e in che modo giustificherà il suo atteggiamento.