Alessia Marcuzzi: chi è il figlio e cosa fa nella vita | Una mamma orgogliosa

Alessia Marcuzzi mamma super orgogliosa
Alessia Marcuzzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Oggi parliamo del figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi e di quello che fa nella vita. Ha raggiunto un traguardo molto importante che ha reso ancora di più orgogliosa la sua mamma.

Alessia Marcuzzi è la nota conduttrice, attrice e imprenditrice che da anni, grazie alla sua bellezza, professionalità e bravura, riesce a farsi seguire da milioni di fan ogni volta. La conduttrice poi non è un portento soltanto sul piccolo schermo, ma anche sui social dove vanta qualcosa come oltre 5 milioni di seguaci.

Nella vita lavorativa, Alessia è come una stella del firmamento, sempre in vetta e splendente, nella vita sentimentale non ha avuto la stessa fortuna anche se come mamma ha dato vita a due stupendi gioielli.

La Marcuzzi infatti, ha avuto una storia molto importante con l’attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, fratello di Super Pippo, con il quale ha avuto il suo primogenito, Tommaso, per tutti Tommy e poi dal conduttore e cantante, Francesco Facchinetti, ha avuto la sua secondogenita, Mia.

Oggi parliamo dunque di Tommy Inzaghi e di cosa fa nella vita, anche perché da poco ha raggiunto uno straordinario risultato che ha reso tanto fiera la sua mamma che da sempre ha fatto il tifo per lui.

Chi è Tommaso Inzaghi?

Tommaso Inzaghi è nato il 29 aprile 2001 e da sempre si è fatto notare per la sua bellezza e per quel suo fisico scolpito, diciamo che nel giovane i tratti ereditari del papà e dello zio si vedono tutti, per non parlare di quelli della mamma, i quali tutti uniti, hanno dato vita a questo giovanotto che ha dimostrato a tutti di essere molto di più di un sex symbol.

Tommy si è laureato qualche anno fa all’Università di Westiminster a Londra Business e da quel momento, fa la spola tra Londra, Roma e Milano, dove intrattiene il suo rapporto lavorativo e anche quello familiare. Grazie al clima rilassato che si è venuto a creare tra Alessia e il suo ex Simone, il giovane vive tranquillamente la sua famiglia allargata, diventando anche un super fratello maggiore per Mia e per gli altri figli del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Pastorello (@fedepastorello)

Un grande traguardo

Alessia Marcuzzi ama molto i suoi figli, per i quali spende sempre molte parole di ammirazione, per non parlare delle diverse dediche che gli riserva sui social. Di recente, il suo cuore è esploso di gioia per il traguardo lavorativo intrapreso dal figlio, infatti, il 23enne, è diventato procuratore sportivo Fifa, ad annunciarlo, Federico Pastorello: “Sono così felice di festeggiare la tua licenza Fifa. Ora sei un vero agente”, ha scritto sui social.

Ovviamente questa notizia ha movimentato il web, sono molti coloro che si sono congratulati con il giovane, il quale ha seguito la passione di famiglia, soltanto a livelli più dirigenziali. Tra i vari commenti non poteva non spiccare quello di mamma Alessa, il cui grado di orgoglio è alle stelle.