Alessia Marcuzzi con la solita dolcezza che la contraddistingue, ha voluto dichiarare il suo amore alla donna più importante della sua vita. La scena toccante ha fatto commuovere tutti i suoi follower.
E’ una tra le conduttrici più amate di sempre la bella Alessia Marcuzzi, la quale con la sua simpatia e professionalità, riesce a tenere incollati al televisore milioni di telespettatori. Non solo in tv, ma anche sui social, la quale con i suoi siparietti comici, sponsorizza in maniera unica il suo brand di bellezza.
Ma Alessia non è concentrata soltanto sul lavoro, ma in primis sulla sua famiglia, per la quale riesce sempre a trovare tempo da dedicargli. Questa volta, il post che ha commosso i fan non riguarda i suoi figli, ma un’altra persona, alla quale la showgirl è molto legata. Ecco di chi stiamo parlando.
La dedica di Alessia Marcuzzi
non è l’unica a rilasciare dediche, in quanto ne riceve anche molte, soprattutto dai colleghi, in segno di ammirazione. L’ultima gliel’ha rilasciata Francesca Barra, ospite del suo programma Boomerissima, la quale da come abbiamo potuto capire, si è divertita molto.
Ecco che cosa ha scritto Francesca al Alessia: “Fai ancora sperare che esistano donne pazzesche– ha scritto la giornalista sui social –che sanno creare atmosfere di complicità”. Non è difficile credere a queste parole, in quanto basta solo vederla sui social e la Marcuzzi è veramente uno spasso, per questo è tanto amata da colleghi e follower.
Visualizza questo post su Instagram
Un compleanno speciale
, come dicevamo, ha rilasciato una dedica social ad una donna molto importante alla quale ha dedicato questo pensiero: “Tanti auguri mamma❤️ Ti amo“. Al messaggio, fa seguito un video social, nella quale Alessia è in compagnia della sua mamma Antonietta Donatelli, quando era andata a farle visita a Londra. Le due appaiono visibilmente molto complici e alla fine è proprio vero “la mamma è sempre la mamma”.
Non importa l’età, ma la sensazione di sicurezza che può dare una madre, nessuno può darla e Alessia lo sa bene. A seguito di questa dedica di compleanno, con tanto di canzoncina di sottofondo, i follower hanno dedicato anche loro un pensiero alla signora Antonietta, distogliendo così l’attenzione da uno degli ultimi post social della Marcuzzi, per la quale si era creato un pò di movimento. Infatti, la conduttrice, per lanciare la nuova crema del suo brand, Luce, si era mostrata senza veli, per mostrare la sua pelle luminosa e tonica.
Se molti hanno apprezzato questo spettacolo, soprattutto i maschietti, altri non sono stati proprio contenti, come si può leggere dai commenti rilasciati: “E quindi mettiamoci gnude per sponsorizzarla”, “Giustamente esce la crema e si mette tutta nuda” e ancora: “Sta sempre nuda sui social”.