Alessia Marcuzzi ad anni di distanza fa una rivelazione veramente sconcertante, ecco cosa le è successo dopo aver fatto l’amore.
Alessia Marcuzzi è una presentatrice estremamente famosa che ha iniziato la sua carriera quando era ancora giovanissima. Una donna decisa e risoluta a cui la vita ha dato quasi tutto. Per moltissimi anni al timone di programmi Mediaset apprezzatissimi dal pubblico, come ad esempio il Grande Fratello, ma anche le Iene e l’Isola dei famosi, ha poi dovuto lasciare la rete per ritrovare se stessa e il successo sulla Rai.
Negli ultimi anni Alessia ha dovuto affrontare una vera e propria rivoluzione, ma in fondo lei ci è abituata. Prima il matrimonio, poi l’improvviso divorzio e infine anche un cambio di rete che in tutta onestà nessuno si aspettava.
Si è reinventata senza perdere mai di vista se stessa e la sua voglia di avere intorno un mondo che sia armonioso. Proprio in una recente intervista, proprio lei affermava che aveva bisogno di armonia intorno a se, che anche quando ha interrotto delle relazioni molto importanti era perchè non vedeva più armonia nel rapporto. Ma adesso Alessia che nell’ultimo periodo sembra essere in vena di confidenze, fa una nuova ammissione, rivelando un piccolo particolare hot.
Il racconto
Quelle che possono essere definite le relazioni più importanti di Alessia Marcuzzi le conosciamo ormai un po’ tutti. Il primo ex realmente importante è stato Simone Inzaghi, da cui ha avuto il suo primogenito Tommaso. Dopo di lui Francesco Facchinetti, con cui ha avuto una relazione piuttosto lunga e da cui ha avuto la sua secondo genita Mia. Dopo di loro Quello che è ormai il suo ex marito Paolo Calabresi Marconi.
Ma il racconto veramente singolare è della prima volta di Alessia “La mia prima esperienza carnale la associo a un luogo preciso. La mia prima volta è legata a una cacio e pepe da Felice al Testaccio. Dopo aver fatto l’amore ho mangiato e avuto una indigestione“. Indimenticabile…
Quando incontrò gli ufo
No, ovviamente i due episodi non sono correlati. Ma nella stessa intervista in cui la Marcuzzi parla della sua prima volta, rivela anche di esser venuta a contatto con delle forme aliene. Che ci si creda o no, per Alessia sembra proprio essere la verità. “Ero con la mia bisnonna al mare e vidi una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra”.
“Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Ma mi creda, io gli Ufo penso di averli davvero visti”.