Connect with us

Gossip

Alessia Merz mette in imbarazzo il famoso conduttore RAI | Studio paralizzato

La showgirl Alessia Merz compie 50 anni e in questa occasione, si ricorda un momento imbarazzante avvenuto nella sua carriera e che in molti sicuramente ricorderanno.

Published

on

Alessia Merz

Se dovesse essere redatta una lista delle donne più affascinanti degli anni ’90 in Italia, il nome della showgirl Alessia Merz dovrebbe essere inserito tra i primi posti. La sua bellezza acqua e sapone, grazie ai suoi occhi verdi intenso, è riuscita a far girare la testa a milioni di uomini e donne nel corso degli anni.

Proprio in occasione del suo 50esimo compleanno vogliamo ricordare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera nel mondo della televisione, compreso un aneddoto piccante che si verifico alla fine degli anni ’90, quando era giovanissima e molto richiesta nelle varie trasmissioni.

Gli anni d’oro di Alessia Merz

Il pubblico fece la conoscenza con la timida e dolce Alessia Merz nell’estate del 1992, quando venne presa per il programma Non è la Rai condotto da Ambra Angiolini e in onda ogni pomeriggio su Italia Uno. Un’esperienza che la fortificò molto caratterialmente, vista la grande concorrenza con le altre ragazze, che cercavano di affermarsi e di farsi vedere il più possibile dall’occhio della telecamera. Grazie a quell’esperienza, venne notata da Antonio Ricci che la scelse come velina di Striscia la Notizia insieme all’altra collega di Non è la Rai, Cristina Quaranta.

Incredibile a dirsi, ma oltre a spiccare il volo nel mondo della televisione, proprio Alessia Merz ebbe la meglio su una giovanissima Angelina Jolie, che muoveva i primi passi come attrice cinematografica. Era il 1998 quando venne scelta per il film sugli 883 dal titolo Jolly Blue per la regia di Stefano Salvati. Solo due anni dopo, grazie alle sue forme più pronunciate e dopo aver detto addio al look da ragazzina, che venne scelta per posare senza veli per il calendario sexy del 2000 per la rivista Maxim.

 

Il siparietto piccante con Alessia Merz

Era il 1999 quando una giovanissima Alessia Merz venne scelta come figura femminile nel programma di calcio La Domenica Sportiva. Stiamo parlando di quegli anni durante i quali le donne non – sembravano – essere ammesse al ruolo di conduttrici principali ed esperte di pallone. Per questo motivo, venivano scelte solo in base alla loro bellezza e portamento, così da far delle inquadrature che potessero attirare l’attenzione del pubblico da casa e – soprattutto – degli ospiti in studio.

Esattamente come avvenne quando durante una puntata de La Domenica Sportiva, mentre il conduttore e giornalista sportivo Giorgio Tosatti, intervistando l’allenatore di calcio Marcello Lippi in merito al suo rapporto con il collega Carlo Ancellotti, venne interrotto da un altro ospite dall’occhio lungo.

Questo ospite altri non era che un giovane Massimo Giletti, il quale si accorse che mentre Lippi rispondeva alla domanda, la regia aveva fatto una lunga inquadratura sulle gambe di Alessia Merz: “Scusa ma stanno inquadrando le gambe mentre parli.. Il rapporto serio sono le gambe della Merz…” A quel punto, con un leggero imbarazzo negli occhi della ragazza, il padrone di casa Giorgio Tosatti, cercò di deviare l’attenzione con una risposta a tono: “Beh, è comunque un bel rapporto.”

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Continue Reading
Advertisement

Gossip

La fidanzata di Geolier: chi è e cosa fa nella vita

Il rapper napoletano Geolier oltre a conquistare sempre di più i suoi fan sparsi in tutta Italia con i suoi celebri brani, è riuscito anche a fare breccia nel cuore della sua nuova fidanzata. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa fa nella vita.

Published

on

Geolier

Il noto rapper napoletano Geolier è diventato negli ultimi anni, un personaggio molto amato e seguito non solo nella sua città di origine, ma in tutta Italia. Grazie alla sua musica, ai suoi featuring, ai suoi testi e agli inserimenti della lingua napoletana nei suoi brani, è riuscito a fare breccia nel cuore di chi ama ascoltarlo, senza distinzione di età.

Dalla mancata vittoria al Festival di Sanremo 2024, che lo ha visto arrivare al secondo posto dietro Angelina Mango con La Noia, per Emanuele Palumbo in arte Geolier, la sua carriera è in continua ascesa. Dall’essere primo in classifica, negli ascolti digitali, passando per le date negli stadi completamente sold out, la vita del rapper da 3 milioni di follower su Instagram ha avuto solo una battuta d’arresto nella sfera privata.

La fine della storia con la fidanzata storica

Da oltre due anni, il rapper e la modella e influencer Valeria D’Agostino facevano coppia fissa, in tutte le occasioni mondane e private che vedeva coinvolto in cantautore napoletano. Improvvisamente, voci sempre più insistenti parlavano di una crisi di coppia e dell’inevitabile rottura esplosa lo scorso aprile. Tra chi ha sempre sognato di vederli sposati e chi si rifiutava categoricamente di accettare una realtà disfattista, alla fine ha dovuto accettare la notizia della loro rottura.

A farlo fu proprio Emanuele, con un post su Instagram nel quale scrisse: “Questo periodo è stato troppo sia per me per te. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra dieci anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te. Solo tu, solo noi. Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no.” Come se non bastasse, a gettare altra benzina sul fuoco, uno scoop di Gabriele Parpiglia, secondo il quale tra i motivi della rottura ci fosse un flirt – mai confermato e mai smentito – tra lui e Maria Esposito, attrice nella serie tv Mare Fuori.

Geolier e Chiara Frattesi

Il rapper Geolier e la fidanzata Chiara Frattesi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Chi è la fidanzata di Geolier?

Archiviata la fine della relazione con Valeria e relativi gossip, Geolier oltre ad essersi buttato sulla musica e aver comprato una villa a Pozzuoli da 2 milioni di euro con vista su Capri, ha deciso di trascorrere dei momenti spensierati con gli amici di sempre.

Ed ecco, che a distanza di pochi mesi, tra una cena e un’altra, il rapper è stato visto fare coppia fissa con una giovane ragazza, bellissima e parente di un noto calciatore italiano. Come sempre, i fan legati alla storia con Valeria hanno sperato fino all’ultimo in un ritorno di fiamma, o almeno, fin quando il settimanale Chi non ha pubblicato delle foto inedite che ritraevano i due giovani in vacanza al mare e in atteggiamenti più che da semplici amici.

A quel punto, era inutile continuare a nascondersi e non ammettere alla luce del sole, che il cuore di Geolier è tornato a battere per una nuova ‘lei’, che corrisponde al nome di Chiara Frattesi, influencer, modella e sorella del noto calciatore dell’Inter Davide Frattesi. In un mondo dove le conferme sui social sono la cosa più importante, anche Palumbo ha voluto confermare la loro storia d’amore postando nelle story sul suo profilo una foto che li ritrae in un momento molto intimo come quello di dormire serenamente e abbracciati.

Continue Reading

Gossip

Max Giusti a briglia sciolta su Affari Tuoi: “cercavano di togliere soldi” | La verità sui montepremi

Dichiarazioni inaspettate e sconvolgenti quelle del conduttore televisivo Max Giusti, quando era al timone del programma Affari Tuoi su Rai Uno.

Published

on

Max Giusti

La nota trasmissione Affari Tuoi in onda ogni sera su Rai Uno, prima dei programmi della prima serata, è tra gli argomenti più chiacchierati del mondo della televisione. Il valzer dei conduttori che si sono alternati in questi anni, hanno visto conduttori del calibro di Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, Carlo Conti, Amadeus e ultimo – in ordine cronologico – Stefano De Martino.

Dopo l’addio di Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, l’ex ballerino di Amici e conduttori di Stasera tutto è possibile, è riuscito a conquistare il benestare del pubblico fin dalle prime puntate. Ma in passato non è stato sempre così idilliaco il rapporto tra il programma e il suo pubblico e i suoi concorrenti.

Gli scandali di Affari Tuoi

Qualche anno fa, il noto tg satirico Striscia la Notizia, si era occupato del programma Affari Tuoi, mandando in onda dei fuori onda, che vedevano il conduttore Flavio Insinna, scagliarsi contro gli autori del programma per varie ragioni. A quanto pare aver scelto concorrenti poco empatici, ‘mosci’ era una cosa talmente cosa da giustificare il suo atteggiamento aggressivo sia nella voce che nei contenuti, parlando con i concorrenti e gli autori.

Ovviamente il programma di Antonio Ricci, leader negli ascolti – della stessa fascia oraria nella quale va in onda Affari Tuoi – è riuscito a mettere con le spalle al muro Insinna e gli autori della Rai, esponendoli all’opinione pubblica, che senza pensarci troppo, ha assolutamente condannato i loro comportamenti.

Le scottanti rivelazioni di Max Giusti

Adesso che la tempesta Affari Tuoi sembrava essersi placata dopo il cambio di guardia tra Amadeus – andato su canale Nove – e Stefano De Martino, ad entrare a gamba tesa, ci ha pensato Max Giusti. Durante un’intervista per il podcast Tintoria condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone, ha parlato della sua esperienza come presentatore del game show Affari Tuoi. Tra una battuta e un aneddoto, Giusti ha rivelato un retroscena, che fino a quel momento, il pubblico ignorava completamente. Premessa: si parla di un montepremi da 500 mila euro perché nelle edizioni dal 2003 al 2017 era quella la cifra, abbassata dai vertici Rai a 300 mila euro.

Tornando alle dichiarazioni di Giusti con qualche scivolata in romanesco: “Ogni gioco ha un budget, quello di Affari Tuoi era molto alto: 33mila euro a puntata, cioè ogni puntata aveva la possibilità di costare 33mila euro. Quindi che succedeva… Se avevano vinto da poco cercavano di levaje sti sordi, perché 500mila, 500mila..”

A quel punto, l’intervento del Dottore era necessario per salvare i conti: “Bene, ma tu non lasceresti questo pacco numero 13′, dove dentro c’erano i 500mila, ‘in cambio di’. E se la risposta era no quello mi tremava sotto e cercava il sistema per cambiare”. Per concludere il suo intervento, Max Giusti ha anche confidato: “A volte ho visto dei dirigenti Rai andare via dopo i 500mila che piangevano perché non sapevano come fare e io godevo come un pazzo perché tanto mica erano sordi mia, che me frega”.

Continue Reading

Gossip

Marta Fascina compra casa: quanto costa e dove si trova | Una cifra astronomica

Un grande affare immobiliare ha visto protagonista la deputata di Forza Italia, Marta Fascina, nonché ultima compagna del Cavaliere Silvio Berlusconi. Ma non è tutto come sembra. Svelati i retroscena, di questa importante compravendita immobiliare. 

Published

on

Marta Fascina

A distanza di più di un anno dalla morte del politico e imprenditore Silvio Berlusconi, i figli avuti dai suoi matrimoni hanno continuato ad andare avanti con le loro vite private e professionali. Giusto per citare i più grandi, Marina Berlusconi, continua a raccogliere successi nei campi dell’editoria, giusto per citarne uno, mentre Pier Silvio si conferma essere il perfect man di Mediaset tra progetti italiani e internazionali.

Oltre alla sua prole e alle ex mogli, Silvio Berlusconi con la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile anche nella vita della sua ultima compagnia Marta Fascina, nonché deputata di Forza Italia. Tutti ricordano le immagini del funerale del leader del partito e di lei stretta tra le braccia di Marina. Un segno importante, che conferma quanto fosse forte il legame tra lei e il padre.

L’eredità di Silvio Berlusconi alla compagna

La notizia della morte di Silvio Berlusconi, dopo aver lasciato lo spazio alle lacrime, ha dirottato l’attenzione sulla questione testamento ed eredità. Viste le numerose proprietà, gli investimenti e chi più ne metta, il Cavaliere ha deciso di lasciare le fette più grosse del suo patrimonio ai figli maggiori (Marina e Pier Silvio) mentre ai minori ‘solo’ 660 milioni di euro a testa.

Al di fuori della prole, Berlusconi nel suo testamento ha inserito anche il fratello Paolo al quale sono andati 100 milioni, l’amico Marcello Dell’Utri al quale sono andati 30 milioni e alla compagna Marta Fascina 100 milioni di euro, versati in due trance e con il benestare dei cinque figli del Premier.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi

Marta Fascina insieme a Silvio Berlusconi – Fonte: profilo ufficiale Instagram Marta Fascina – NewsCinema.it

La nuova casa di Marta Fascina

Vista la bella fetta di torta lasciata dal Cavaliere, la deputata di Forza Italia, Marta Fascina ha deciso di acquistare una casa di proprietà di Silvio Berlusconi o meglio dei suoi eredi. Verso la fine di luglio tutti, nella storica villa di Arcore, tutti i soggetti interessati si sono riuniti per apporre le firme necessarie per il passaggio di proprietà.

L’immobile in questione si trova a Milano 2 e per ‘soli’ 1 milione e 200 mila euro (più 20 mila euro in mobili già presenti), la Fascina si è aggiudicata la casa di 250 metri quadri. Si tratta di un appartamento inserito in una palazzina di 10 piani, composto da: ingresso, pranzo soggiorno, cucina, quattro bagni, quattro camere, terrazzo, due balconi, box auto e cantina.

Tuttavia, nonostante risulti essere la sua prima casa di proprietà, l’inquilino risulterebbe essere il fratello Claudio, che da qualche tempo è stato impiegato a Publitalia del Gruppo Mediaset.

 

 

Continue Reading

Articoli recenti

Popolari