Alfonso Signorini, svelati i compensi da capogiro al GF: sono cifre imbarazzanti

Alfonso Signorini e le cifre da record dei partecipanti del Grande Fratello
Alfonso Signorini - Fonte: Screenshot video Mediaset - Newscinema.it

Alfonso Signorini e le cifre da record dei partecipanti del Grande Fratello
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Sono state svelate le cifre da capogiro dei gieffini, preparatevi a rimanere senza parole, in quanto i “ragazzi” di Alfonso Signorini avranno visto il conto in banca lievitare, dopo la loro permanenza al Grande Fratello.

Partecipare al Grande Fratello ha i suoi pro e contro come per tutte le cose. Se da una parte l’esperienza dà maggiore visibilità ai gieffini partecipanti e gli permette di guadagnare cifre più o meno consistenti, dipende dal numero di settimane che riescono a “durare” dentro la Casa, dall’altra, bisogna essere consapevoli dell’enorme violazione della propria privacy. Non tutti riescono a vivere dentro “4 mura”, spiati tutti il giorno, convivendo forzatamente con dei perfetti estranei.

Nel corso delle varie edizioni infatti, a prescindere dalle normali eliminazioni avvenute durante le varie puntate, condotte da Alfonso Signorini e tutti quelli prima di lui, molti hanno abbandonato prima del tempo, proprio perchè impossibilitati ad andare avanti con quella vita. Tralasciando ovviamente coloro che sono usciti per motivi personali, come lutto, malattia e problemi familiari vari. Ad ogni modo, se siete curiosi di sapere il guadagno dei gieffini che sono riusciti a resistere nel reality, proseguite nella lettura.

Svelati i compensi da capogiro del Grande Fratello

Anche questa edizione del Grande Fratello è giunta al termine. Tra un colpo di scena e l’altro abbiamo visto Perla Vatiero trionfare, scippando per pochi punti lo scettro a colei che tutti hanno incoronato (a prescindere dal risultato) come la queen indiscussa del reality, parliamo di Beatrice Luzzi. I gieffini, o meglio ex gieffini ormai, sono tornati tutti alle loro vite e sicuramente non sarà facile riabituarsi alla “vita vera” dopo tutti quei mesi di “segregazione”.

Tra i tanti rumors che girano attualmente, pare proprio che ad alcuni più che ad altri, questa edizione del reality Mediaset abbia portato fortuna. Se infatti, si vocifera che Perla Vatiero e/o Greta Rossetti potrebbero prendere parte alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, secondo Amadeo Venza, sarebbe Beatrice Luzzi, la presenza più richiesta al momento. Dopo tanti anni dalla chiusura di Vivere, Beatrice potrebbe tornare presto in televisione, in una fiction Mediaset. Inoltre si vocifera anche che potrebbe presto essere ospite da Francesca Fagnani al suo Belve.

Ovviamente questi sono solo rumors, motivo per cui bisognerà attendere notizie certe in merito al futuro lavorativo della Luzzi e di tutti gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bollicinevip.com (@bollicinevip)

Cifre da far girare la testa

Ci ha pensato Il Messaggero, a rilasciare qualche indiscrezione in merito ai compensi da capogiro guadagnati dagli ex gieffini di questa edizione del Grande Fratello. Come letto da bollicinevip.com, ogni concorrente dispone di un gettone settimanale, di valore differente in base alla popolarità di ogni singolo partecipante. Più settimane il concorrente riesce a rimanere dentro la Casa più spiata di sempre, più guadagna.

Ovvio non deve uscire in anticipo, se non vuole pagare la penale. Ad ogni modo, concentrandoci su Perla Vatiero, la vincitrice di questa edizione del reality Mediaset, oltre ai canonici 100mila euro vinti per essersi classificata prima, di cui 50mila donati in beneficenza, secondo il Messagero: “ha quindi trascorso più di 4 mesi rinchiusa in casa. Tenendo conto del valore del gettone settimanale, che va da 5000 a 15.000 euro settimanali, la Vatiero potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro”. Se sommati quindi al montepremi, la Vatiero potrebbe aver vinto qualcosa come 140mila euro.

Non male no? In quanti di voi stanno già pensando di fare domanda per la prossima edizione del Grande Fratello? Ah ricordiamo che il cachet di Alfonso Signorini and company è nettamente diverso da quello vinto dai gieffini. Si vocifera (sono solo rumors) che solo il conduttore avrebbe percepito un compenso di circa 30/40mila euro a puntata, quindi fatevi voi due conti.

By Nadia

Related Post