Alien: Paradise Lost, Ridley Scott annuncia nuovi personaggi

Il regista Ridley Scott continua a lasciarsi andare su alcuni dettagli del suo imminente sequel di Prometheus, Alien: Paradise Lost, con Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e David (Michael Fassbender) in crociera sulla loro astronave a forma di cornetto, e alcuni nuovi arrivi.

“Stanno andando sul pianeta degli Ingegneri per vedere cosa è successo. E’ stato un disastro” dice Scott. “E sono in quella astronave aliena che li porta lì con un nuovo gruppo in arrivo, un nuovo gruppo di viaggiatori per l’inizio del primo atto“. Suona come se Scott avesse bisogno di nutrire più personaggi, quindi potrebbe arrivare potenzialmente un nuovo gruppo di esseri umani della sua sinistra Weyland Corporation per portare armi biologiche sulla Terra, qualche militare come gli Aliens di James Cameron oppure una specie completamente nuova mai vista prima. Per quanto riguarda il destino degli Ingegneri, visto il caos che abbiamo già visto nel film precedente, non è difficile immaginare un’epidemia su larga scala che potrebbe essere scoppiata su tutto il loro pianeta, anche se ci potrebbe essere qualcosa di peggio ancora in serbo per loro.

La produzione su Alien: Paradise Lost è impostato per iniziare nei primi mesi del 2016, con Rapace e Fassbender pronti per riprendere i loro ruoli di Shaw e l’androide David, rispettivamente. Jack Paglen (trascendenza) e Michael Green (Green Lantern, Blade Runner 2) stanno lavorando sulla sceneggiatura.