Il primissimo trailer di Alien: Romulus è elettrizzante! (VIDEO)

Alien Romulus primo trailer
Il primo trailer di Alien: Romulus (Foto: Ufficio stampa) - Newscinema.it

Alien Romulus primo trailer
Il primo trailer di Alien: Romulus (Foto: Ufficio stampa) – Newscinema.it

Online è uscito il primo trailer di Alien: Romulus, l’atteso nuovo film della saga di fantascienza amata da anni. 

Diretto da Fede Alvarez e prodotto da Ridley Scott, Alien: Romulus arriverà nelle sale italiane il 14 Agosto 2024 per un’estate da incubo. A giudicare dalle prime immagini del trailer che potete vedere qui sotto il film 20th Century Studios promette grandi emozioni, ma soprattutto una bella dose di ansia, terrore e adrenalina.

La fantascienza ha un posto speciale da sempre per questa saga nello spazio profondo di cui Sigourney Weaver è stata una presenza fondamentale e un’icona. Tanti sono i fan in attesa di questa nuova avventura, affidata a un regista che con la paura ci sa fare. Basti pensare a La Casa, Man in the Dark, tra i suoi credits.

Alien: Romulus, il trailer del film

Questo horror-thriller riporta alle origini il franchise di successo Alien, esplorando le profondità di una stazione spaziale abbandonata. Lì un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con una forma di vita terrificante che semina il terrore nell’universo. Come faranno a sopravvivere?

Alien: Romulus è interpretato da Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu.

La sceneggiatura è scritta dallo stesso Alvarez insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues (Man in the Dark), basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Alien: Romulus
Una scena di Alien: Romulus (Foto: Ufficio Stampa) – Newscinema.it

Il film è prodotto da Ridley Scott che ha diretto l’originale primo capitolo della saga e ha prodotto e diretto i nuovi film della saga, Prometheus e Alien: Covenant. Con lui Michael Pruss e Walter Hill, mentre Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon, Brent O’Connor e Tom Moran sono i produttori esecutivi legati al progetto.

By Lorenzo Usai

Contraddistinto da una passione cinefila quasi maniacale, cresciuta in me come una vocazione, cerco ogni giorno che passa di scoprire sempre di più, farmi esperienza, parlare e scrivere di questo magico mondo. Fin da piccolo sono sempre rimasto incantato dal cinema, la sala, l’enorme schermo davanti a me e tutte le storie che mi portano dentro ad infiniti mondi, vivendo esperienze come in prima persona. Insomma i film emozionano, insegnano, confortano, incoraggiano, divertono, sono una potenza reale e concreta, per me non sono un passatempo ma un vero stile di vita.

Related Post