Alla ricerca di Dory, il nuovo trailer del film

Disney Pixar ha rilasciato il nuovo trailer del sequel tanto atteso Alla ricerca di Dory, che segna il ritorno di  Albert Brooks ed Ellen DeGeneres nei loro ruoli vocali classici. Guarda il nuovo trailer qui sotto!

Alla ricerca di Dory si svolge sei mesi dopo il primo film, con Dory (Ellen DeGeneres) che vive una vita tranquilla tra i pesci pagliaccio. Dopo essere partita con Nemo per un viaggio di classe per vedere le mante che migrano a casa, la sua malattia la conduce in una missione per ritrovare la sua casa. “Il film sarà in gran parte ambientata nel California Institute di Biologia Marina, un enorme complesso di riabilitazione per la vita di mare e l’acquario, dove Dory è nata e cresciuta” ha detto il presidente della Pixar Jim Morris. “Avremo modo di incontrare nuovi personaggi, come una piovra, leoni marini, una balena beluga e altri”. Tornano poi gli amati Marlin, Nemo e Gang. Ambientato lungo la costa della California, la storia accoglie anche una serie di nuovi personaggi, tra cui alcuni che si riveleranno una parte molto importante nella vita di Dory, come i suoi genitori con le voci di Diane Keaton e Eugene Levy.

Andrew Stanton (John Carter) torna alla sedia della regia per questo nuovo film d’animazione che la Walt Disney Pictures distribuirà il 17 giugno 2016.