Connettiti a NewsCinema!

Serie tv

Almost Human, la nuova serie firmata J.J. Abrams

Pubblicato

:

Schermata-2013-10-23-alle-10.33.27

La Fox ha rilasciato questo nuovo promo di Almost Human, che avrà uno speciale di due notti per la prima serie, il 17 e il 18 novembre. Dal produttore esecutivo J.J. Abrams (“Fringe”, “Lost”, “Revolution”, “persona di interesse”, la “Star Trek” e “Mission: Impossible” franchising) e il creatore / produttore esecutivo JH Wyman (“Fringe”, “The Mexican”), viene fuori la nuova serie tv Almost Human.

Con i protagonisti Karl Urban (“Star Trek” e “Il Signore degli Anelli” franchising) e Michael Ealy (“Sleeper Cell”, “Common Law”), la nuova serie è ambientata nel 2048, quando gli agenti di polizia collaborano con degli androidi evoluti simili agli umani. Almost Human seguirà, settimana dopo settimana, le missioni di John Kennex (Urban), un detective e unico superstite di una polizia devastata da un’ imboscata, e il suo compagno robot, Dorian (Ealy), in quanto questo duo buddy-cop per risolvere i casi e lottare per tenere sotto controllo i criminali pericolosamente evoluti in questo paesaggio futuristico.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie tv

Raised by Wolves | Il trailer della serie di Ridley Scott

Pubblicato

:

raised by wolves serie 2020 scott hbo

Ridley Scott non dirige qualcosa per la tv dal 1969. Ma ora ha trovato il progetto giusto per farlo ed ecco il primo trailer di Raised by Wolves. Il primo sguardo alla complessa e intensa serie di fantascienza targata HBO Max che debutta il 3 settembre lo potete dare qui sotto.

Raised by Wolves | La sinossi

Creata da Aaron Guzikowski, il dramma fantascientifico segue due androidi, madre e padre (Amanda Collin e Abubakar Salim), che devono crescere i bambini umani su un misterioso nuovo pianeta e fare i conti con alcune complicazioni. Raised by Wolves è interpretata anche da Travis Fimmel, Winta McGrath, Niamh Algar, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong. Scott e Guzikowski sono produttori esecutivi insieme a David W. Zucker (The Good Wife), Jordan Sheehan (The Terror), Adam Kolbrenner (Free Guy) e Robyn Meisinger (Love in the Time of Corona).

Quando è stato annunciato per la prima volta, Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha affermato che “i mondi mozzafiato, i personaggi avvincenti e le trame intricate che Ridley, Aaron e il team hanno creato per questo progetto sono ipnotizzanti”. Ora che abbiamo visto il primo trailer possiamo capire cosa intende.

Leggi anche: Ridley Scott si aspetta altri tre prequel di Alien

Raised by Wolves | I punti di forza

Trauma e conflitto sembrano essere diffusi nell’esistenza di Madre, Padre e dei loro nuovi figli, e hanno un sacco di trucchi per proteggere chi hanno bisogno di proteggere. Questo trailer evidenzia sicuramente l’azione, la carneficina e l’intensità della serie, mentre allude anche alla grinta familiare al suo centro.

Continua a leggere

News

Ratched | Il trailer dell’attesa serie di Ryan Murphy ora disponibile

Pubblicato

:

ratched newscinema

Netflix ha rilasciato il primo trailer (visibile a fondo pagina) dell’attesa serie firmata dal sei volte vincitore di un Emmy Award, Ryan Murphy: Ratched si presenta come il prequel di quel capolavoro, diretto da Milos Forman e con Jack Nicholson, che è Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Ratched | Sarah Paulson protagonista del prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Sarah Paulson (di recente vista e ammirata in Mrs. America) è la protagonista, nel ruolo della celebre infermiera Ratched, dalla sensibilità e le idee alquanto discutibili. Prima di lei Louise Fletcher ha vinto un Oscar per il ruolo.

ratched int newscinema
Sarah Paulson nei panni dell’infermiera Ratched

La serie è il prequel della pellicola del 1975, vincitrice del Premio Oscar come Miglior Film e basata sull’omonimo romanzo di Ken Kesey. La storia prenderà avvio nel 1947, mostrando lo sviluppo del personaggio, da umile infermiera a una dei più ripugnanti villain dello schermo di tutti i tempi.

Leggi anche: 5 personaggi iconici creati da Ryan Murphy

Creatore del progetto un giovane neodiplomato alla scuola di cinema che risponde al nome di Evan Romansky, al quale si deve la sceneggiatura. Si dice che l’agente di Murphy ci abbia impiegato un anno a comprare diritti e a convincere Douglas e la tenuta Saul Zaentz a saltare a bordo dell’impresa.

Ratched | La spunta Netflix nella battaglia per i diritti del progetto

A quanto sembra, ci sarebbe stata una vera e propria lotta tra Netflix, Hulu e Apple, prima che la spuntasse la piattaforma streaming che ospita i progetti di Murphy ormai da un po’ di anni.

Insieme allo stesso Murphy, a Douglas e a Romansky, Aleen Keshishian, Margaret Riley e Jacob Epstein della Lighthouse Management & Media vestiranno i panni di co-produttori esecutivi. La Paulson produrrà invece affiancata da Paul Zaentz della Saul Zaentz Company.

Leggi anche: Naya Rivera è morta a soli 33 anni, ritrovato il corpo

Lo Studio dello show è Fox 21. Il debutto su Netflix di Ratched è programmato per il 18 settembre 2020. E ora non resta che godersi il trailer!

Continua a leggere

Non categorizzato

The Boys 2 | Il nuovo trailer svela alcune curiosità suoi nuovi episodi

Pubblicato

:

the boys 2 e1596555384977

Il nuovo trailer di The Boys 2 fornisce nuovi filmati di terroristi superpotenti e Stormfront di Aya Cash. La serie farà il suo ritorno a Settembre.

The Boys | I fatti della seconda stagione

In The Boys 2 i protagonisti sono in fuga dalla legge e cercano disperatamente di raggrupparsi e combattere Vought. Nascondendosi, Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) provano ad adattarsi a una nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) che non si trova da nessuna parte.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve adattarsi al suo posto nei Sette mentre Homelander (Antony Starr) punta a prendere il controllo completamente. Il suo potere è minacciato dall’aggiunta di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, che ha un’agenda tutta sua. Inoltre, la minaccia Supervillain è al centro della scena mentre Vought cerca di capitalizzare la paranoia della nazione.

The Boys | i supereroi alternativi

The Boys è una presa irriverente su ciò che accade quando i supereroi, famosi come le celebrità, influenti come i politici e riveriti come gli dei, abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene.

È l’impotente contro il super potente mentre The Boys intraprende una ricerca eroica per svelare la verità sul supergruppo noto come “I Sette”. Lo spettacolo conserva la maggior parte dei fumetti che oltrepassa la violenza e la sessualità mentre esplora il lato oscuro della celebrità e della fama dei supereroi.

La serie è stata creata da Evan Goldberg e Seth Rogen, che sono responsabili di un’altra serie sovversiva ispirata ai fmetti, Predicatore di AMC, e del creatore di Supernatural Eric Kripke.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Popolari

X