Federica Pellegrini altro che congratulazioni, l’ex sportiva sbotta e rosica. Beccata mentre dà in escandescenza, visto il momento che sta vivendo, i fan speravano in un’altra reazione, sono rimasti tutti senza parole.
Altro che congratulazioni, l’umore per Federica Pellegrini è totalmente l’opposto. Beccata mentre sbotta e rosica, l’ex nuotatrice dà in escandescenza. Veramente ha stupito tutti, nessuno riesce ancora a crederci, è tutto surreale, i fan sono senza parole.
La Pellegrini ha tanto su cui rimuginare, in quanto la sua vita nel giro di poco è cambiata molto, è difficile per lei trovare un nuovo equilibrio. Quando per buona parte della tua vita, fai sempre la stessa cosa, trovarsi senza quelle routine, può spaventare. Per questo probabilmente ha avuto questa reazione.
Federica Pellegrini sbotta, non riesce a trattenersi
Per chi non capisse il motivo per cui Federica Pellegrini dovesse ricevere delle congratulazioni, l’ex nuotatrice, qualche giorno fa ha fatto un annuncio social molto importante. La donna, sposata da circa un anno con il suo ex allenatore, Matteo Giunta, ha confermato il rumor che stava girando da un po’ di tempo, cioè che presto diventerà mamma. Come ha dichiarato papà Matteo in una recente dichiarazione, ha rivelato che la loro bambina, nascerà verso dicembre/gennaio a Verona, nel paese natale di lui.
La Pellegrini è felicissima di questa situazione, l’unica cosa che l’ha infastidita è quel controllo minuzioso del suo corpo in ogni foto che pubblicava, diciamo che l’è mancata molto la sua privacy su questo frangente. A parte questo, Federica e Matteo si stanno godendo la loro famiglia super numerosa, fatta da cuccioli pelosi e della futura mascotte di casa che siamo sicuri porterà tanta gioia ai suoi genitori. A proposito, il papà ha un’unica richiesta per sua figlia: “l’importante è che faccia sport. Quale, lo deciderà lei…”.
Il messaggio dalle mille polemiche
ha annunciato con un video social molto simpatico, il fatto che fra qualche mese diventerà mamma. In molti però, anziché farle le congratulazioni, hanno sbottato sui social per quel messaggio: “Ce lo riprenderemo!!!” che è stato frainteso. Così, ci hanno pensato non solo diversi utenti a spiegare il “messaggio tra le righe” della Pellegrini, ma a conferma di ogni dubbio, ha deciso di mettere a tacere i rumors, direttamente il marito della Divina, Matteo Giunta.
In una recente intervista al Messaggero ha così risposto: “Era appena caduto il record sui 200 stile libero che Federica deteneva da 14 anni. Il suo è stato un modo diverso dal solito, simpatico e goliardico per dire a tutti: attenzione, qui sta arrivando una bambina che quel record lo riporterà a casa”.