Amanda Seyfried figlia di Russell Crowe

Dopo la notizia già pubblicata di Russell Crowe che ha firmato per il ruolo di protagonista in Padri e Figlie, arriva oggi l’ulteriore novità secondo la quale Amanda Seyfried interpreterà la figlia di Crowe in questo ultimo film di Gabriele Muccino, regista de La Ricerca della Felicità e Sette Anime.

Prodotto dalla Voltage Films, Padri e Figlie, la cui sceneggiatura è firmata da Brad Desch, racconta il legame intenso e tormentato tra un padre e una figlia nell’arco di 25 anni a Manhattan. Andando avanti e indietro nel tempo, dagli anni ’80 ad oggi, si seguono le vicende di uno scrittore famoso rimasto vedovo che deve combattere con una malattia mentale e nel frattempo crescere la figlia di 5 anni, che nell’epoca attuale ha una trentina di anni e vive con le cicatrici dell’infanzia difficile.

La Seyfried ha recentemente recitato come protagonista nel biopic Lovelace e ha dato la voce per l’avventura d’animazione della 20th Century Fox, Epic. E’ stata scelta anche come parte del cast nel secondo film di Seth MacFarlane, Un milione di modi per morire in Occidente.