Amazon Prime Video: i consigli di Agosto

Agosto è il mese più caldo dell’anno ed è anche il mese più dedicato alle ferie. Insomma agosto è il mese delle siesta e rilassandoci possiamo seguire con più interesse film e serie TV su Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video: cosa vedere nel mese di agosto

Se pensate all’estate, quale titolo vi viene in mente che più rappresenta questa stagione? Probabilmente il 90% di voi ha pensato a Lo Squalo, film di Steven Spielberg datato 1975 e non passato mai di moda. Su Amazon Prime Video potete vedere sia il primo indimenticabile capitolo che i successivi due sequel. Seguendo una linea da “squali assassini” dato che in sala ad agosto uscirà un nuovo capitolo della cinematografia dedicata a questi animali ovvero Shark – Il primo squalo vi proponiamo il documentario mozzafiato Galapagos: Il Regno Degli Squali Gigantic, un’isola remota nell’Oceano Pacifico. Un posto dimenticato dal tempo. Qui, in uno degli ultimi grandi santuari oceanici passa una misteriosa parata di squali giganti. Gran parte sono femmine incinte sul punto di partorire. Alcuni ricercatori sono venuti alla catena delle isole Galapagos per rintracciare questi dinosauri del mare. Per seguirli nel loro spostamento intorno al mondo.

Al cinema dal 14 agosto ci sarà il film dei Marvel Studios Ant-Man and The WaspAmazon Prime Video ha sempre la proposta giusta da farvi e noi vi consigliamo di non perdere l’esilarante serie TV a tema supereroi The Tick composta da 12 episodi. In un mondo dove i supereroi sono stati realtà per decenni, un contabile con problemi mentali e nessun potere capisce che la sua città è in mano a un super cattivo mondiale creduto a lungo morto. Mentre cerca di svelare la cospirazione, si ritrova alleato con uno strano supereroe blu. I due si lanciano in un’avventura piena di pazzi super cattivi, sanguinosi giustizieri, ed eccentrici superuomini.

Amazon Prime Video: fine agosto strepitoso

Un altro grande evento di agosto sarà l’uscita al cinema del nuovo capitolo della saga di Mission Impossible con Tom Cruise, su Amazon Prime Video sono disponibili i primi quattro spettacolari film d’azione e per rimanere in tema action Amazon Prime Video chiuderà il mese con i fuochi d’artificio esordendo con la serie TV di Tom Clancy’s Jack Ryan.

La serie narra le vicende di Jack Ryan, un analista emergente della CIA che, per la prima volta, affronta un pericoloso incarico sul campo, scoprire il nuovo modello di comunicazione usato dai terroristi. Le indagini metteranno Jack al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di sovversivi di nuova generazione che minaccia la distruzione globale.

La serie, in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, vede nel cast John Krasinski (A Quiet Place, 13 Hours) nei panni di Jack Ryan, Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) come Cathy Mueller. Produttori esecutivi della serie sono Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break), che sono anche creatori e showrunner della serie, Krasinski, il regista nominato agli Oscar Morten Tyldum (The Imitation Game) che ha anche diretto il pilot, e Platinum Dunes di Michael Bay. Produttori esecutivi di Tom Clancy’s Jack Ryan al fianco di Bay alla Platinum Dunes sono anche Andrew Form(Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) e Brad Fuller. Inoltre, Daniel Sackheim, (The Americans), Mace Neufeld(Patriot GamesClear and Present Danger, The Sum of All Fears e Jack Ryan: Shadow Recruit.), i produttori di Skydance David Ellison e Dana Goldberg (Mission: Impossible – Rogue Nation, Star Trek Beyond) e Marcy Ross (Grace and Frankie, Altered Carbon) sono anch’essi produttori esecutivi, al loro fianco Lindsey Springer e Allyson Seeger come co-produttrici esecutive. Tom Clancy’s Jack Ryan sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 31 agosto.

Amazon Prime Video: come iscriversi

Amazon Prime Video è un servizio di intrattenimento on-demand che offre ai clienti un ampio catalogo di contenuti da guardare ovunque fino alla risoluzione del 4K. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €36 all’anno (oppure €4,99 al mese) e comprende un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link www.amazon.it/prime