American Horror Story: Cult, il misterioso trailer della nuova stagione

FX ha rilasciato il trailer completo di American Horror Story: Cult, che potete controllare in basso prima del grande debutto di settembre!!!

I personaggi che faranno parte di American Horror Story: Cult includono Billy Eichner come Harrison Wilton, Alison Pill come Ivy Mayfair-Richards, Billie Lourd come Winter Anderson, Cheyenne Jackson come il Dottor Rudy Vincent, e Colton Haynes come il Detective Samuels. La stagione vedrà anche la presenza di diverse star come Sarah Paulson, Evan Peters, Emma Roberts e Adina Porter. Precedentemente Ryan Murphy rivelò che Twisty il pagliaccio di  American Horror Story: Freak Show farà il suo ritorno e che Lena Dunham avrà un ruolo in un episodio della stagione.

La serie pluripremiata con Emmy, Golden Globe e AFI ideata dai co-creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk tornerà questo autunno su  FX. La sesta parte, American Horror Story: Roanoke, recentemente ha ricevuto quattro nominations agli Emmy Award per le categorie di migliore acconciatura dei capelli, trucco e sound editing. Il franchising di American Horror Story ha ricevuto ben 28 candidature Emmy e quattro vittorie sulle precedenti sei stagioni. American Horror Story è prodotta dalla Twentieth Century Fox Television.

American Horror Story è stata rinnovata per altre due stagioni nel mese di gennaio e verrà presentato in anteprima il suo primo episodio martedì, 5 settembre 2017 alle ore 22.00 su FX.