Nell’era in cui le commedie parlano di amici che approfondiscono il loro rapporto diventando particolarmente “intimi”, anche il regista Will Gluck ha detto la sua in Amici di Letto (Friends with benefits).
Dopo Amore e altri rimedi e Amici, amanti e… , che hanno portato sul grande schermo le vicende amorose di Ashton Kutcher, Natalie Portman, Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway, ora è il turno di Justin Timberlake (Alpha dog) e Mila Kunis (Il cigno nero).
Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 14 ottobre 2011, incassando circa 3 milioni di euro e ora è pronto ad approdare nelle videoteche di tutta Italia. Sarà possibile affittarlo a partire dal prossimo mese, precisamente dall’8 di Febbraio. Il film parla di Jamie (Mila Kunis), una ragazza appena uscita da una relazione disastrosa, che decide di iniziare una relazione basata solo sul sesso, e quindi senza sentimenti, con il suo migliore amico : Dylan (Justin Timberlake) con il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. Nel cast anche Emma Stone, Woody Harrelson e Patricia Clarkson.