Amici di Maria De Filippi è stato rimandato, cosa sta succedendo nel palinsesto Mediaset? I fan non hanno preso per niente bene, questa comunicazione, in quanto speravano di vedere le nuove puntate a breve.
Niente magliette ai ragazzi di Amici quest’anno, o meglio, non ancora, in quanto la data di messa in onda è stata rimandata. Cosa sta succedendo al talent di Maria De Filippi? È la prima volta che il palinsesto Mediaset viene stravolto così tanto, che sia un problema interno?
I telespettatori sono furiosi in quanto non vedevano l’ora di iniziare a vedere il loro show preferito, eppure così non sarà. Ci vorrà ancora un po’ prima di vedere la nuova edizione di Amici in tv. Speriamo solo che non sia successo niente a Queen Mary, la quale durante tutta la sua vita lavorativa, ha dato buca ad uno dei suoi show, solo quando è morto Maurizio Costanzo.
Amici è stato rimandato a data da definirsi
Ad Amici sta succedendo di tutto, però pare che almeno gli animi tra i prof sembrano essere buoni, almeno per ora. Le litigate tra di loro sono sempre state molto eclatanti, soprattutto tra alcuni che proprio non si sopportano come hanno dichiarato loro stessi. Ad ogni modo, quella “mattacchiona” di Alessandra Celentano, ha recentemente pubblicato uno scatto ironico (molti diranno che non è da lei, ma comunque), nella quale si mostra con doppio paio di occhiali da sole e con questa pungente didascalia: “Metamorfosi in corso: dicono che sto cambiando in meglio, mi sto trasformando. Trattatasi della mosca Celentano, particolare specie di insetto alato il cui ronzio rumoroso può risultare fastidioso e irritante”.
Ovviamente il post ha generato una valanga di like e di commenti altrettanto spassosi dei suoi seguaci. Tra i tanti, troviamo anche le risposte di due dei suoi colleghi di Amici. Raimondo Todaro ha dichiarato: “Il mondo dell’ottica sa”, parafrasando la frase cult detta spesso dalla Celentano: “Il mondo della danza sa”. Anche l’ultima entrata, che tanto novellina non è, Anna Pettinelli, ha voluto rispondere alla collega con toni sicuramente più aciduli rispetto a Todaro: “Ale tesoro amica mia, ti è partita la brocca?”. Chissà se anche gli altri insegnanti del talent replicheranno?
Visualizza questo post su Instagram
Nessuna conferma della messa in onda
Quest’anno con tutti questi cambiamenti, probabilmente Pier Silvio Berlusconi sta vivendo un periodo di assesto, per questo anche il palinsesto Mediaset ne sta risentendo. Infatti, ci dispiace comunicarvi che la data di inizio di Amici è stata rimandata. Se non cambia ulteriormente la data di messa in onda, pare proprio che Amici 2023, quest’anno inizierà il 24 settembre.
Ovviamente attendiamo conferme ufficiali, questo è quello che si vocifera dall’interno. Essendo ancora in fase di preparazione, questa 23esima edizione dello show della De Filippi, è attualmente impegnato nello svolgimento dei casting, quindi probabilmente ci vorranno ancora diversi giorni prima di avere una conferma ufficiale in merito. Ovviamente l’argomento Amici è in fase di aggiornamento, sarà quindi nostra premura informarvi ogni volta che saranno rilasciate novità in merito.
Vogliamo rilasciarvi soltanto un piccolo spoiler che sta girando in questi giorni, il quale sembrerebbe essere abbastanza ufficiale. Il primo ospite che darà il via alla prossima edizione del talent della De Filippi, sarà il vincitore della scorsa stagione, Mattia Zenzola. Respirate, mi raccomando.