All’interno della scuola di Amici alle 3 di notte, ecco cosa sarebbe successo e perché fino ad oggi nessuno sapeva nulla di questo.
Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset e considerando il suo successo, probabilmente continuerà ad esserlo per molto tempo. Il format, ormai in onda da più di 20 anni offre spazio a quelli che sono i nuovi talenti della musica, del ballo e dello spettacolo in generale. Spesso accusato di abbandonare i propri talenti, il programma si rivela comunque un ottimo trampolino.
Ovviamente ogni anno sono così tanti i ragazzi ad entrare nella scuola che sembra ovvio che non tutti possono avere il successo sperato. Ma per ognuno di loro che poi si perde per strada, ce ne sono altri che continuano e riescono a diventare dei veri e propri personaggi a livello nazionale e non solo. Numerosi i nomi che sono usciti dalla scuola di Amici e che oggi sono dei beniamini del pubblico, tra loro ricordiamo Annalisa, Alessandra Amoroso e molti altri ancora.
Ma in fondo sappiamo bene che il mondo dello spettacolo è bello proprio perchè offre numerosi spunti. Quindi, anche se l’edizione di quest’anno è ormai terminata da tempo, Amici è sempre un ottimo spunto di chiacchiere da bar. Ci sarebbe un episodio che solo ora viene alla luce.
Una vera e propria chicca per coloro che sono estremamente curiosi della vita all’interno della scuola più chiacchierata del palinsesto televisivo. Ecco allora, cosa sarebbe successo.
Dentro la scuola di Amici alle 3 di notte
Ci sono degli episodi che a volte non vengono raccontati o lo si fa solo a distanza di mesi dalla fine del programma. Sapere veramente tutti di quello che succede all’interno del talent non è certo semplice, anche se poi le notizie spesso riescono a trapelare. Questo è quello che sarebbe successo in seguito a un episodio all’interno della scuola.
Insomma, ci sarebbe una clamorosa verità che la stessa Maria De Filippi aveva taciuto fino a questo momento. Tutto riguarderebbe Amici 23 e non se ne sapeva assolutamente nulla. A raccontare tutto Nicholas Borgogni ballerino dell’ultima edizione.
Una telefonata in piena notte proprio dalla conduttrice
Nicholas Borgogni è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione. Proprio lui di recente si è fermato a parlare della sua esperienza tra i banchi e di quello che è successo all’interno della scuola. Non ha mancato di lodare Maria de Filippi, che ha definito una grande donna, sempre presente per i ragazzi.
Poi racconta che un giorno alle 2 e mezza di notte Maria si è connessa con loro per via del rientro di Holden in casa, qualcosa per molti destabilizzante e la conduttrice ha deciso di stare vicino ai suoi ragazzi.