Anche Matthew McConaughey nel nuovo film di Scorsese

Matthew McConaughey si è unito al cast di The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese, secondo le notizie di Deadline. Vestirà i panni di Mark Hanna, il capo del personaggio di Leonardo DiCaprio. Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Jon Bernthal, Rob Reinger Jon Favreau e Margot Robbie completano il cast del dramma, basato sul best-seller delle memorie di Jordan Belfort.

Terence Winter (The Sopranos, Boardwalk Empire) ha adattato la sceneggiatura, che racconta di Jordan Belfort (DiCaprio) e il drammatico aumento e caduta di Wall Street, con il suo stile di vita estremo e una tumultuosa vita personale, che comprendeva droga e dipendenza da alcol . Riza Aziz e Joey McFarland della Red Granite stanno producendo insieme a DiCaprio, ScorseseEmma Koskoff (Sikelia Productions) e Alexandra Milchan (EMJAG Productions). Irwin Winkler e la Georgia Kacandes saranno i produttori esecutivi.

La produzione di The Wolf of Wall Street è previsto per l’inizio di questo mese a New York. McConaughey è recentemente apparso in Magic Mike e Killer Joe, entrambi attualmente nelle sale.