Blackfilm.com riporta che Mike Tyson (The Hangover), Audrina Patridge (The Hills) e Kendra Wilkinson si sono uniti al cast di Scary Movie 5 della Dimension Films.

Si uniscono al cast in crescita che comprende Ashley Tisdale, Erica Ash, Lindsay Lohan, Charlie Sheen, Simon Rex, Molly Shannon, Terry Crews, Marisa Saks, Heather Locklear, Jasmine Guy, Angie Stone, Kate Walsh, Angela Big Ang Raiola e Shere Whitfield. Il regista Malcolm Lee sta collaborando e lavorando fianco a fianco con il regista David Zucker (Airplane e Una pallottola spuntata) sul nuovo film. Zucker ha scritto e diretto il terzo e il quarto film di Scary Movie e anche co-scritto e prodotto Scary Movie 5.

Il franchising Scary Movie, che prende in giro tutti i più grandi film dell’ orrore, ha incassato oltre 800 milionidi dollari  in tutto il mondo.

Scary Movie 5 è prevista per l’19 Aprile 2013 rilascio. È ancora possibile controllare la prima foto con Lindsay Lohan e Charlie Sheen qui e la seconda foto, con Angela “Big Ang” Raiola e Shere Whitfield, cliccando qui.