Dopo la bufera in cui è “caduto” Andrea Giambruno, sono in molti che si sono chiesti, come vive adesso dopo lo scandalo? E’ passato veramente dalle “stelle alle stalle”, nel giro di pochissimo tempo.
Andrea Giambruno è un conduttore, autore e giornalista noto soprattutto per essere stato il compagno di Giorgia Meloni, nonché padre della piccola Ginevra. Diciamo che se prima veniva ricordato per il suo lavoro, ultimamente, il suo nome è stato sulla bocca di tutti, per via di quei fuorionda, rilasciati da Striscia la Notizia. In questi video, l’ex di Giorgia veniva ripreso mentre rilasciava apprezzamenti volgari e sessisti contro le sue colleghe.
Ovviamente, com’era palese intuire, quell’atteggiamento non è piaciuto all’opinione pubblica e ha portato delle conseguenze nella sua vita, che l’hanno fatto passare “dalle stelle alle stalle”, nel giro di poche ore. Ecco che cosa fa adesso Giambruno, a distanza di diverse settimane dallo scandalo.
Che fine ha fatto Andrea Giambruno?
Andrea Giambruno, per chi non avesse seguito la storia, era il compagno di Giorgia Meloni, con la quale ha avuto una figlia, Ginevra. L’ex first gentleman, è stato pizzicato dai microfoni di Striscia la Notizia, mentre rivolgeva dei commenti per nulla lusinghieri nei confronti delle sue colleghe. Ovviamente questo comportamento ha avuto delle conseguenze, non solo in famiglia, in quanto la Meloni ne ha chiesto immediatamente l’allontanamento, mettendo fine alla loro relazione, ma anche sul luogo di lavoro.
Così, dopo la bufera in cui è finito, l’ex mister ciuffo, che ora ha prontamente tagliato, per dare una svolta alla sua nuova vita da single, ha fatto le valigie e si è trasferito in una nuova casa, non troppo lontana dalla sua “vecchia” abitazione, in modo da poter restare vicino a sua figlia, con la quale è molto legata.
Visualizza questo post su Instagram
Il progetto di Giambruno
Dopo lo scandalo da cui è stato travolto Andrea Giambruno, sono in molti che si sono chiesti che fine abbia fatto e soprattutto come stia vivendo adesso, l’ex di Giorgia Meloni. Come riporta, Il Foglio: “Cammina radente al muro. Buongiorno e buonasera. Ha perso la consueta allegria guascona. Lo incontriamo al bar o in mensa. Così riservato da non essere più lui”.
Inoltre, si vocifera che Giambruno stia progettando di fare causa a Mediaset, in quanto come ha dichiarato alla presenza di alcuni testimoni: “Faccio causa per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa…Mi hanno fatto fare una figura di mer*a mondiale”. Cosa succederà adesso tra lui, Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci? Staremo a vedere.