Andrea Zenga mette fine a tutte le voci di crisi che c’erano state, il messaggio è veramente da brividi. Le sue parole non lasciano alcun dubbio sulla situazione.
Andrea Zenga classe ’93 è il figlio del noto ex portiere della nazionale italiana Walter Zenga. Il ragazzo in effetti, fa parte di una grande famiglia allargata, lui nato dall’unione di Zenga con Roberta Termali che probabilmente qualcuno ricorda per essere stata protagonista di alcuni programmi sportivi, suo fratello Jacopo, ma anche altri 4 tra sorelle e fratelli che l’ex portiere ha avuto dai suoi 3 matrimoni. La separazione dei genitori ha molto toccato il ragazzo.
Con sua sorella minore Samira e il fratello Walter Junior, non a quasi nessun rapporto e proprio lui ha raccontato di averli visti una sola volta in tutta la sua vita. In effetti il rapporto in passato, è stato difficile, anche tra lui e suo padre Walter. Dopo la separazione dalla mamma, i due non si sono parlati per anni, perchè Andrea si era sentito abbandonato da suo padre.
Buon sangue non mente e anche il giovane Zenga coltiva la passione per il calcio e si dedica al ruolo di portiere, militando in diverse squadre, mai nessuna di Serie A. A un certo punto però, lascia la carriera nel mondo del calcio e sembra si sia dedicato a quella da personal trainer, ma anche di agente immobiliare. Il pubblico lo ha conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Proprio all’interno della casa Andrea conosce quella che è la sua fidanzata, Rosalinda Cannavò. Nelle ultime settimane si erano fatte sentire alcune voci di crisi tra i due. Stufo di tutto questo Andrea decide di lasciare un messaggio.
Andrea Zelletta scaccia le voci di crisi
Basta non pubblicare foto sul proprio profilo social, anche solo per una settimana ed ecco che si fanno insistenti le voci di crisi. Prima hanno attaccato i due, rei, secondo gli haters di non aver fatto ancora un figlio. Come se poi vi fossero degli obblighi.
Poi probabilmente, sempre riagganciandosi a questa “mancanza“, i navigatori social hanno pensato che tra i due ci fosse aria di tempesta. Invece la coppia pubblica uno scatto per festeggia il compleanno di Rosalinda. Insomma, i due sembrano essere più legati che mai.
Visualizza questo post su Instagram
I due sempre più innamorati
In occasione del compleanno di Rosalinda, i due si sono mostrati più uniti che mai. I due negli scatti si mostrano felici e innamorati, uno accanto all’altro. Sembra che le voci di crisi, siano solo state delle semplici voci, insomma, di quelle che se ne sentono di continuo.
Andrea e Rosalinda non solo sono ancora una coppia, ma sono più innamorati che mai. Niente nuvole all’orizzonte.