The Walking Dead, Andrew Lincoln fuori dopo la stagione 9?

La notizia è una di quelle che fa tremare i fan della serie TV di The Walking Dead. Andrew Lincoln, secondo il sito di informazione americano collider, abbandonerà la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, dopo la nona stagione. Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, ci ha accompagnato fin dal primo episodio della serie TV a tema Zombie tratta dai fumetti creati dallo scrittore Robert Kirkman. Ma adesso la notizia che tutti i fan non volevano leggere è arrivata.

Andrew Lincoln abbandonerà The Walking Dead?

L’addio potrebbe avvenire durante la nona stagione e non per forza alla fine della stessa. La notizia arriva dopo la scomparsa dallo show di uno dei suoi più grandi protagonisti, ovvero Carl Grimes. Il sito web Collider riporta che sia Andrew Lincoln che Lauren Cohan hanno firmato per apparire in soli sei episodi della nona stagione di The Walking Dead. In particolare l’abbandono di Lauren Cohan, che interpreta Maggie Rhee, sembra certo poiché l’attrice ha firmato per lavorare in una serie televisiva che andrà in onda sul canale ABC. Si tratta di Whiskey Cavalier.

Andrew Lincoln abbandona The Walking Dead

Andrew Lincoln: chi lo sostituirà?

Per quanto riguarda la serie TV che seguiamo da ben otto stagioni il futuro sembra più o meno scritto e prevedibile. Se ricordate il finale dell’ottava stagione Rick Grimes prende una decisione che non piace a buona parte del suo gruppo. Salva NeganQuesto suo gesto avrà sicuramente delle conseguenze nel proseguimento della serie. Probabilmente Rick Grimes si scontrerà con la fazione capitanata dal suo amico Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus. Non sappiamo se lo scontro sfocerà nella morte di Rick Grimes oppure quest’ultimo deciderà per il bene suo e del gruppo di abbandonare tutto e tutti e sparire. Daryl Dixon quindi prenderà il suo posto come leader del gruppo dei sopravvissuti.

Fonte: comingsoon.net