Animali Fantastici: 10 gadget e dove trovarli in offerta su Amazon

Il 17 novembre è uscito nei cinema italiani Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off di Harry Potter scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates. L’avventura di Newt Scamander, il magizoologo interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne, rilancia l’immaginario di Harry Potter con una straordinaria serie di gadget, dalla sciarpa di Scamander alla Funko Pop dello Snaso.

Con il Natale alle porte vi consigliamo dieci gadget in offerta su Amazon del film Animali Fantastici e Dove Trovarli.

1. Animali Fantastici e Dove Trovarli. La magia del film – Edizione del libro illustrata

Come per la saga di Harry Potter, l’origine della storia di Newt Scamander è in un libro. Questa guida illustrata analizza i personaggi principali, le creature fantastiche, i costumi, il make-up e gli effetti speciali del film di David Yates. Potete acquistarlo qui sotto.

2. La Funko Pop dello Snaso

Tra le creature più irresistibili di Animali Fantastici e Dove Trovarli c’è lo Snaso, un roditore che ha l’abitudine di intascare tesori. Se volete uno Snaso tutto per voi, potete acquistare la Funko Pop qui sotto.

3. La sciarpa di Newt Scamander

La sciarpa di Grifondoro è passata di moda? Non temete! Su Amazon c’è la spettacolare sciarpa di Newt Scamander, acquistabile in vari colori qui sotto.

4. La T-Shirt con il logo del film

Natale 2016 è la giusta occasione per ricevere o regalare la t-shirt ufficiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Potete scegliere la taglia di questa maglietta dal design unico e originale.

5. Il Ciondolo Stupefy

Se siete fan di Animali Fantastici e Dove Trovarli e sentite l’esigenza di indossare qualcosa di magicamente cool, non potete perdere questa collana Stupefy originale.

6. La Bacchetta Magica di Newt Scamander

Un mago senza bacchetta è poco più di un Babbano! Ecco perché vi suggeriamo di comprare la bacchetta di Newt Scamander per domare le creature fantastiche che incontrerete nel cammino qui sotto.

7. I Calzini di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Per mantenere i vostri piedi magicamente caldi durante l’inverno, acquistate i calzini con la grafica di Animali Fantastici e Dove Trovarli ad un prezzo unico qui sotto.

8. L’Agenda di Newt Scamander

Se amate scrivere ma vi manca l’ispirazione, non potete perdervi la meravigliosa agenda ufficiale di Newt Scamander. Rilegata con un design unico e originale, l’agenda è magicamente acquistabile su Amazon.

9. Il Portachiavi di Newt Scamander

Esiste una magia che vi permette di portare Newt Scamander sempre con voi. Ok, abbiamo un po’ esagerato, ma il portachiavi del celebre magizoologo può essere un ottimo compromesso.

10. La T-Shirt con il logo di Newt Scamander

Qualora la t-shirt precedente fosse troppo “tradizionale” per i vostri gusti, trovate qui sotto un’alternativa più colorata e divertente del logo di Animali Fantastici e Dove Trovarli.