Animali Fantastici e dove trovarli, un video dietro le quinte del film

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato un video dietro le quinte di uno dei film più attesi del 2016 Animali Fantastici e Dove Trovarli, che potete guardare nel lettore qui sotto! Nel film ci saranno moltissimi attori amati da tutti. Qualche nome? Il premio Oscar Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan e l’esordiente Fede Wood-Blagrove.

Animali Fantastici e dove trovarli

 è ambientato nel 1926 con un certo Newt Scamandro, che ha appena completato un viaggio nel mondo con l’intento di trovare e documentare una straordinaria serie di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, sarebbe andato tutto liscio come l’ olio se non avesse incontrato un certo No-Maj (per gli americani, babbano) di nome Jacob, un caso magico inaspettato, e non si fosse verificata la fuga di alcune animali fantastici che hanno segnato l’inizio di guai seri sia per il magico e sia per il mondo babbano. Questo film è prodotto da David Heyman, già produttore di tutti e otto i film di successo dell’ Harry Potter di J.K. Rowling; Steve Kloves, che ha scritto tutti, tranne uno dei film di Harry Potter; Lionel Wigram nelle vesti di produttore esecutivo degli ultimi quattro capitoli del franchise, mentre la Rowling fornisce sempre la sceneggiatura. Warner Bros. Pictures ha dichiarato di voler far uscire il film in tutto il mondo il prossimo 18 novembre 2016.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post