Animali Fantastici e Dove Trovarli, si cercano giovani attori per il sequel con un casting aperto a tutti

Warner Bros. Pictures è impegnata in un call open casting per il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Pottermore, il sito di Harry Potter, ha pubblicato la notizia poche ore fa. I registi sono alla ricerca di giovani attori per interpretare le versioni adolescenti di Newt Scamander, Leta Lestrange, Gellert Grindelwald, Albus Dumbledore e altri. Una chiamata di casting aperta è riferita a tre attori tra i 13 ei 16 anni per giocare giovani Newt, Leta e un personaggio di nome Sebastian. Gli attori tra i 16 ei 18 anni dovrebbero fare un provino anche per Gellert Grindewald e Albus Dumbledore.

Come fan dei libri di Harry Potter di J.K. Rowling sanno, Albus e Gellert erano amici che diventarono poi nemici più tardi. Leta Lestrange era amica di Newt a Hogwarts e abbiamo visto la sua immagine nel laboratorio di Newt, come ci ricorda il sito. Jude Law sarà una versione adulta di Silente nel nuovo film.

Pottermore ci ricorda nel post che Faith Wood-Blagrove (Modesty) è stato lanciato da una chiamata di casting aperta per il primo film e che Evanna Lynch è stata lanciata allo stesso modo per la serie di film di Harry Potter.

Di seguito le informazioni necessarie se stai pensando di partecipare ai provini e in bocca al lupo!

Puoi scrivere a casting.prod@wb.uc-ns.com, inviando un’ email con una tua recente fotografia a colori (ad esempio degli ultimi due mesi), il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo di casa e la data di nascita. Chiunque di meno di 18 anni deve chiedere ad un genitore o un tutore di mandare l’iscrizione.

Non è necessaria alcuna esperienza precedente, ma i candidati devono essere abilitati a lavorare nel Regno Unito (cioè devono essere titolari di un passaporto britannico, irlandese o europeo) e essere disponibili per le riprese tra Agosto e Novembre 2017. La data di chiusura delle domande è martedì 20 giugno 2017 a mezzanotte GMT. Il richiedente riceverà una risposta entro 14 giorni dalla presentazione originale.