Anna Falchi si sbottona un po’ e fa tremare veramente tutti. Per la bella showgirl un look veramente da capogiro.
Anna falchi è una conduttrice, attrice e showgirl che consideriamo italiana, ma in realtà ha origini finlandesi. Tra gli anni ’90 e il 2000 Anna era considerata una vera sex symbol e siamo pronti a giurare che ancora oggi sia estremamente apprezzata come donna della TV. Classe ’72, ha da poco superato i 50 anni, ma questo non le impedisce di essere ancora splendida.
Attualmente è impegnata come co-conduttrice al fianco di Tiberio Timperi in I fatti vostri, ma sono moltissimi i ruoli che ha ricoperto e i programmi televisivi a cui negli anni ha preso parte. La sua carriera è iniziata, calcando le passerelle e prestandosi nel ruolo di indossatrice. La falchi è cresciuta con sua madre, lasciata dal papà quando lei e il fratello erano ancora molto piccoli.
A soli 6 anni, dalla Finlandia arriva in Italia, precisamente a Pesaro, città che l’ha adottata a pieno. Da giovanissima partecipa a una serie di concorsi di bellezza, anche a livello internazionale e proprio questo fa in modo che venga notata da una prestigiosa agenzia di modelle che le apre le porte dello spettacolo italiano. Prima però, ha posato e sfilato per alcune delle grandi firme di moda, come Gattinori, Ferrè, Nazareno Gabrielli e molti altri ancora.
Per la sua prima apparizione in video, è protagonista del videoclip di Raf Due, un piccolo passo in una carriera veramente ricca. Ancora oggi Anna è bellissima e questa foto ne è la prova.
Anna Falchi e quella scollatura generosa
Sarà per le sue origini finlandesi, che si mischiano con quelle di un papà di origini italiane, ma Anna Falchi ha una bellezza che sembra proprio non temere gli anni che passa. Anzi, come il buon vino, la Falchi, sembra assumere maggiore consapevolezza di anno in anno, del suo fascino. Una donna matura, che ha raggiunto già i suoi obiettivi nella vita e che non teme di mostrarsi.
In fondo lo aveva già fatto, quando era molto giovane, prestandosi al classico calendario sexy a cui tutte si sono prestate. Quello che è certo è che la femminilità di Anna Falchi è veramente dirompente e non lascia spazio a dubbi sulla sua bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice e i social
Questa è la foto che Anna ha pubblicato sul suo profilo social lasciando tutti a bocca aperta. Una generosa scollatura e occhiali neri che le conferiscono quell’aria un po’ misteriosa che le da ancora maggiore fascino. Una donna decisa che sa come colpire chi la guarda.
In realtà la Falchi sul suo profilo social è molto attiva e spesso pubblica delle foto sia della sua vita privata, che pubblicitarie. Mezzo milioni di follower che la osservano e la amano alla follia. Insomma, Anna rimane sempre una delle più amate dagli italiani.