Siamo abituati a vedere Anna Pettinelli arrabbiata, soprattutto quando i “suoi ragazzi”, ad Amici la fanno infuriare, ma in quanti se la ricordano in questo sfogo, che aveva lasciato perfino Miriana Trevisan senza parole?
E’ una delle prof più severe di Amici, diciamo che se la giocano con la sua collega. Abbiamo Anna Pettinelli per la sezione canto e Alessandra Celentano per quella di ballo. Le due animano sicuramente il talent più seguito di sempre.
I telespettatori sono abituati a vederla arrabbiata, quando i suoi allievi la fanno infervorare, parte e non si ferma più, forse soltanto Maria De Filippi, potrebbe placarne la rabbia. Se siamo abituati a vedere i suoi sfoghi ad Amici, chissà in quanti si ricordano di questo video, nel quale la prof si mostra molto più diretta del solito? Perfino Miriana Trevisan quella volta rimase senza parole.
Il video con lo sfogo di Anna Pettinelli
è così, o la ami o la odi. Con lei non ci sono solo i momenti in cui si arrabbia, ma ci sono anche quelli nei quali chiede scusa. Recentemente ha parlato molto con Silvia Toffanin, alla quale ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla sua vita. Tra i tanti però, il momento più commovente visto a Verissimo, è stata la dichiarazione di scuse che Anna ha voluto lasciare a sua figlia: “Sono una donna che ha sbagliato e mia figlia ha subito i miei errori. Gli uomini importanti della mia vita sono passati per una convivenza e non è sempre stato facile con lei. Le chiedo scusa per averle imposto presenze che forse non erano così gradite…”.
Nonostante tutto, la Pettinelli ha sempre messo al primo posto la figlia, come ha dichiarato lei stessa: “Nella vita hai una scala di valori e non ci sarà mai nessun uomo che varrà l’amore di un figlio, lei è troppo importante. Anche se ha 31 anni, la sorveglio sempre…”. Oltre al videomessaggio fattole recapitare da Silvia da parte di sua figlia, c’è stato anche quello del suo attuale compagno, Giuseppe, con il quale sta vivendo una bella storia d’amore.
In pochi ricorderanno Anna Pettinelli nel 2010 a #CiaoDarwin, non da capitana 👇🏻#AscoltiTvpic.twitter.com/tMX2KRHGxL
— Boomerissima💐 (@Boomerissima) February 1, 2024
Anna a Ciao Darwin
Tornando al discorso di apertura, ecco un video con una Anna Pettinelli forse inedita per molti. Siete abituati a vederla ad Amici, ma vi ricordavate della sua partecipazione a Ciao Darwin nel 2010, non in veste di caposquadra? Sono passati solo gli anni, ma la grinta e il tono usato dalla prof di Amici è il medesimo, soltanto per argomentazioni diverse.
Dopo il suo sfogo, in difesa della sua squadra di “critici”, si è vista anche Miriana Trevisan, senza parole e con sorriso sornione per le parole dette dalla Pettinelli. Tra l’altro, per chi non lo sapesse, nella puntata di stasera, 2 febbraio, rivedremo Anna a Ciao Darwin, nell’ultima puntata dello show irriverente di Paolo Bonolis, prima della pausa per il Festival di Sanremo. Avremo Anna come caposquadra nella sezione “cornuti” e Alex Belli per quella degli “amanti”. Sicuramente ne vedremo delle belle.