La verità di Anna Pettinelli viene rivelata solo ora. “Incazz*** nera”, ecco cosa ha fatto il suo ex, da non crederci.
Anna Pettinelli classe ’57 è una delle più note conduttrici radiofoniche italiane. Nata a Livorno, si è fatta apprezzare anche in TV soprattutto come opinionista e anche come conduttrice. Una carriera iniziata quando era ancora molto giovane. Aveva appena 16 anni e già si approcciava ad alcune radio sul territorio toscano.
Ma questo è stato solo l’inizio della sua carriera che l’ha vista protagonista di numerosi programmi televisivi musica, tra cui Discoring che ha condotto per ben 6 edizioni, il Festival di Sanremo di cui ha collezionato 2 edizioni e Un disco per l’estate.
Nonostante il grande successo, sembra che alla TV preferisca la radio e quindi la Pettinelli si dedica molto di più ad essa, collaborando in maniera stabile con RDS per la quale è anche responsabile del coordinamento degli speaker. In televisione poi, decide di trattare altri argomenti che non siano solo la musica ed è scelta per un talk notturno intitolato Sesso, parla le donne. Successivamente sono moltissime le apparizioni in TV, siamo come presentatrice che come opinionista.
Per mettersi in gioco nel 2019 partecipa a Temptation Island Vip con quello che poi è diventato il suo ex, Stefano Macchi, prima di approdare alla scuola di Amici di Maria De Filippi come coach di canto, ruolo purtroppo lasciato.
Anna Pettinelli e le sue rivelazioni
Di certo non è una che le manda a dire Anna Pettinelli. Estremamente diretta e oltremodo sincera, probabilmente è proprio per questo suo carattere che tanto piace ai telespettatori. Si è fatta notare più volte, proprio per la sua capacità di non tirarsi indietro di fronte alle critiche.
A seguito di Temptation Island Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno deciso di separarsi. Probabilmente la crisi tra i due era già latente e le coppie che vi hanno preso parte, sanno bene quanto sia difficile uscire ancora saldi da quel programma. A stare vicino ad Anna nel momento della separazione Stefania Orlando, sua grande amica, mentre Macchi ha avuto un figlio dalla sua attuale compagna.
Anna Pettinelli parla della separazione
“Ero inca*zata nera“. Questa la sincera dichiarazione della Pettinelli che ha trovato conforto con la sua amica Stefania Orlando, anche lei reduce da una dolorosa separazione “Mi ricordo di noi, sedute sugli scogli fronte mare, nel posto più isolato di tutto il resort“. Un’estate molto difficile, che però la conduttrice ha superato.
E adesso? Afferma che “Gli uomini davanti a noi si sentono regolarmente inadeguati. Dopo un po’ succede sempre la stessa cosa: scappano“. Confermando infine che attualmente il suo cuore è libero.