Annabelle 3, il nuovo film horror nel 2019

La scorsa settimana era uscita la notizia che un terzo film della saga Conjuring, ancora senza titolo, fosse stato programmato per il 3 luglio 2019 dalla New Line Cinema. Ora sappiamo che questo progetto è il terzo film di Annabelle, secondo The Hollywood Reporter. Gary Dauberman, lo scrittore dei precedenti film di Annabelle, farà il suo debutto alla regia con il nuovo film, che sta anche scrivendo.

Annabelle 3: il nuovo film della saga Conjuring

L’Atomic Monster di James Wan e Peter Safran Co. stanno ancora producendo il terzo film di Annabelle. L’universo di Conjuring include entrambi i film di James Wan, The Conjuring, il primo spinoff di Annabelle, Annabelle: Creation e l’imminente The Nun. L’anno scorso è stato annunciato che sono in corso piani per un altro lungometraggio tratto da The Conjuring 2’s Crooked Man, mentre è in fase di sviluppo anche un terzo film di Conjuring.

Scena dal film Annabelle

John R. Leonetti ha diretto il primo Annabelle del 2014, che ha guadagnato $ 257 milioni con un budget di $ 6,5 milioni, mentre Annabelle: Creation del 2017 è stato diretto da David F. Sandberg e ha incassato $ 306,5 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 15 milioni. Dauberman ha anche scritto The Nun, che uscirà nelle sale il 7 settembre. Ha scritto il grande successo di New Line It e sta lavorando al follow-up, It: Capitolo 2.