Annabelle Comes Home, il ritorno dei Warren nel nuovo trailer

New Line Cinema  ha rivelato il terrificante trailer del terzo – ed ultimo – capitolo della saga dell’universo di The Conjuring dal titolo Annabelle Comes Home, con il ritorno dei Warren (Vera Farmiga e Patrick Wilson). 

Il terzo film di Annabelle sarà ancora una volta centrato attorno alla bambola demoniaca, ma questa volta è già in possesso degli investigatori paranormali Ed e Lorraine Warren. L’attrice Mckenna Grace interpreterà il ruolo di Judy Warren, figlia della coppia investigativa paranormale che viene bersagliata insieme alle sue due bambine adolescenti, proprio dalla bambola dopo averla portata a casa nella loro stanza degli artefatti. Madison Iseman e Katie Sarife giocheranno con le babysitter di Judy Warren.

L’ universo di The Conjuring comprende il regista James Wan con il primo Annabelle e il suo sequel Creation, e il recente campione d’incassi  The Nun. Lo scorso anno è stato annunciato che sono in corso piani per un altro lungometraggio tratto da  The Conjuring 2 di Crooked Man, mentre un terzo film basato sempre su The Conjuring inizierà le riprese a breve ad Atlanta. Gary Dauberman, lo scrittore degli spin-off, farà il suo debutto alla regia con il nuovo film di Annabelle. A lui vanno i complimenti per i recenti successi quali It e il prossimo film incentrato sul clown It – Capitolo Due.

John R. Leonetti ha diretto il primo spin-off, incassando $ 257 milioni con un budget di $ 6,5 milioni, mentre il sequel del 2017 è stato diretto da David F. Sandberg e guadagnando $ 306,5 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 15 milioni. Annabelle Comes Homeè in programma per uscire nelle sale il 28 giugno.