Annalisa Minetti è la famosa cantante che riesce a fare emozionare tutti quanti per la sua straordinaria voce e la sua forza d’animo pazzesca. Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo questo weekend.
Dopo quella vittoria al Festival di Sanremo nel 1998, con il brano epico, Senza te o con te, Annalisa Minetti, dal cuore del suo grande pubblico non è più andata via. Ha una grinta contagiosa, non si arrende mai e cerca sempre nuove sfide da affrontare e vincere.
Infatti, a casa non custodisce trionfante “soltanto” la statuetta del festival, ma anche le medaglie paraolimpiche e anche un attestato di laurea dove il voto finale è 110 e lode. Da poco infatti ha conquistato il titolo con il massimo dei voti in Scienze Motorie e inoltre sta pensando di proseguire gli studi con un dottorato, in quanto a lei piace intraprendere sempre nuove sfide.
Annalisa Minetti è tante cose, è una cantautrice, una modella, un’atleta, una scrittrice, una conduttrice, un’autrice, un’attrice e una doppiatrice. I fan l’adorano e ne ammirano soprattutto la grande forza d’animo, per questo l’umore si è acceso sui social, dopo aver scoperto che la cantante sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo questo week end.
Annalisa Minetti ospite a Verissimo
Annalisa Minetti
, nasce a Rho il 27 dicembre 1976 e come tutte le adolescenti della sua età, sognava una vita in grande, partecipando anche a Miss Italia, dove si classificò settima. Purtroppo, a 18 anni mentre stava studiando per prendere la patente, scoprì di essere malata di retinite pigmentosa e degenerazione maculare, la quale purtroppo la portò in maniera graduale alla perdita totale della vista. A 36 anni purtroppo, smise di vedere anche le ombre.
Nonostante questo, la bella e brava Annalisa prosegue la sua vita, affrontando moltissime sfide, guadagnando anche molte soddisfazioni sia lavorativamente parlando sia nella sfera sentimentale. La Minetti infatti si sposa nel 2002 con il calciatore, Gennaro Esposito, padre del suo primogenito Fabio Massimiliano. Nel 2013 i due si lasciano e nel 2016, la cantante ritrova la felicità grazie al suo secondo e attuale marito, Michele Panzarino, padre della sua secondogenita, Elena Francesca.
Visualizza questo post su Instagram
Annalisa e Francesca Minetti
Domenica 28 aprile Annalisa Minetti è stata ospite insieme alla sua adorata sorella, Francesca, a Verissimo, da Silvia Toffanin, dove tra le tante cose sicuramente parlerà del rapporto speciale che ha con la sua famiglia.
Oltre alla nota atleta, sono stati ospiti della Toffanin Alessandra Celentano, in veste di scrittrice questa volta, in quanto la prof di Amici presenterà il suo libro, Chiamatemi maestra. Inoltre Cristiano Malgioglio, Carlotta Ferlito e direttamente da Terra Amara, Serpil Tamur (nonna Azize) insieme al marito Uygur. Un weekend memorabile.