Antonella Clerici e il retroscena che viene fuori solo adesso. Una lite veramente furibonda proprio dietro le quinte, ecco cosa sarebbe successo.
Antonella Clerici è una delle conduttrici di maggiore spicco in casa rai. Una donna molto amata dal pubblico per via della sua spontaneità. È ormai da moltissimi anni che Antonella occupa le reti Rai, riscuotendo un successo non di poco conto.
Insomma, una delle presentatrici che, insieme ad altri volti noti delle reti nazionali, sono in grado di ottenere un grande successo in termini di share. In un periodo in cui la Rai, cerca personaggi a cui appoggiarsi per alzare l’indice degli ascolti, è indispensabile sapere che ci sono dei volti a cui ci si può affidare senza troppo timore di commettere degli errori. Antonella Clerici è sicuramente una di queste.
Ma in ogni caso, nonostante il suo fare sempre gentile e garbato, Antonella Clerici è una donna decisa e determinata, che non teme certo di mandarla di dire. Insomma, non nasconde mai quello che è il suo reale pensiero. Lo ha fatto notare anche di recente, quando ha affrontato l’argomento della chirurgia estetica.
Forse proprio quel suo carattere la porta a volte a discutere con alcuni suoi colleghi. Nelle ultime ore si parla di uno scontro acceso dietro le quinte. Ecco chi sarebbe l’alta parte coinvolta nella discussione.
Antonella Clerici e il litigio che nessuno conosceva
Succede spesso che quello che succede dietro le quinte, rimane proprio lì, nelle retrovie degli studi Rai. In fondo la rete nazionale deve mantenere un certo contegno e quindi non possono certo far trapelare alcune notizie. Ma questa volta delle voci di corridoio hanno fatto arrivare la notizia fino al pubblico, ecco cosa sarebbe successo.
Tra Antonella Clerici e un’altra donna dello spettacolo, ci sarebbe stata una furibonda litigata. La donna in questione sarebbe Raffaella, sì, proprio lei Raffaella Carrà. Sembra che tra le due non scorresse buon sangue.
Il litigio tra la presentatrice e Raffaella Carrà
Sul Web Antonella Clerici viene accusata di un litigio con Raffaella Carrà. Sono voci di corridoio che da molti anni si susseguono, ma dalla risposta di Antonella sembra proprio che siano solo voci di corridoio. Insomma, che siano solo illazioni?
“Quante cavolate mi tocca leggere“, questo il commento di Antonella che continua ad affermare che tra le due ci fosse una grande stima. Probabilmente la verità non la conosceremo mai.