Ebbene si, finalmente è tornato dal reality e non solo Antonella Clerici, ma anche tutto il pubblico da casa è stato felicissimo del suo ritorno. Ecco di chi stiamo parlando.
Antonella Clerici è un personaggio dello spettacolo che tra un programma e l’altro, riesce sempre a farsi amare e benvolere dal pubblico a casa, il quale la segue in ogni suo lavoro. Di recente è stata al centro delle polemiche per quelle frasi pungenti dirette al palinsesto di Mediaset, ma i fan l’hanno capita, la Clerici è orgogliosa di quello che fa.
E’ orgogliosa di mamma Rai, dei suoi programmi e crede nel suo lavoro, quindi è normale che possa risultare competitiva verso i suoi colleghi del Biscione. Ad ogni modo, a prescindere dai programmi, sarà la bravura dei singoli conduttori che ne decreterà il vincitore in base a share e picchi di ascolti. A proposito di percentuali, i suoi programmi ne portano “a casa” parecchie, per questo il ritorno del famoso personaggio non può che aver fatto bene ad Antonellina e al suo pubblico.
Il ritorno da Antonella Clerici
non è rimasta contenta soltanto per il ritorno del suo “amato” collega, ma anche per quel regalo del tutto inaspettato, che le ha riservato sua figlia Maelle. Qualche giorno fa, la nota conduttrice ha compiuto 60 anni e la figlia di Martens ha voluto festeggiarla con una bellissima torta piena di panna e palline di zucchero rosa, preparata da lei personalmente.
La Clerici ha molto apprezzato il gesto, tant’è che ha condiviso questo momento con i suoi follower, i quali sono rimasti piacevolmente sorpresi dal bel gesto della 14enne. Poco stupisce in realtà questo bellissimo gesto, in quanto mamma e figlia sono molto legate, nonostante con il suo ex compagno le cose si sono appianate anche con la figlia, alla fine è lei che sta crescendo la ragazzina, insieme al suo attuale compagno, Vittorio Garrone.
Damiano Carrara è tornato da #PechinoExpress#ÈSempreMezzogiorno pic.twitter.com/7eSdi60IQB
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 11, 2023
Fine delle riprese?
Dopo aver spento le candeline, Antonella Clerici ha ricevuto un’altra bellissima sorpresa in studio. Come saprete benissimo, la conduttrice attualmente è alle prese non solo con il suo The Voice Kids, ma anche con, E’ sempre mezzogiorno, suo programma di punta, nella fascia oraria del pranzo. Ed è proprio in questo ultimo show, che Antonellina ha potuto “riabbracciare” il suo famoso collega, Damiano Carrara, il quale, da quello che abbiamo potuto capire è tornato dalle registrazioni di Pechino Express.
Sui social ci sono due teorie, la prima è che il pastry chef e suo fratello siano stati eliminati dal gioco, la seconda è che semplicemente hanno terminato le riprese del reality. Per saperlo dovremmo aspettare il prossimo anno, durante la messa in onda del programma, per ora il pubblico si gode il ritorno del bel Damiano, il quale è rientrato con “il botto”, con quella deliziosa “torta foresta nera“.