Antonella Clerici è finita al centro della bufera, è stata accusata di discriminazione. Sono rimasti tutti basiti dalle sue parole, nessuno si sarebbe mai aspettato questo atteggiamento da lei. Sono rimasti tutti delusi.
È stata accusata di discriminazione, proprio lei che ha sempre sostenuto il contrario. Eppure è successo, Antonella Clerici è finita nella bufera, per via di quelle sue parole. Da lei non se l’aspettava nessuno ed è per questo che è scoppiato il caos sui social.
Bisogna fare molta attenzione quando si parla, soprattutto se ad intavolare il discorso lo fa un personaggio pubblico, in quanto le proprie parole vengono giudicate e ascoltate da tantissimi utenti. Per questo la Clerici si trova nei guai in questo momento, sicuramente non pensava che sarebbe successo tutto questo. Riuscirà a porre rimedio in qualche maniera?
Antonella Clerici e l’accusa di discriminazione che si porta dietro
Prima della bufera, Antonella Clerici si stava godendo il ritorno su Rai 1 con il suo show culinario, È sempre mezzogiorno, dopo la pausa estiva. La conduttrice infatti è partita “col botto”, in quanto ha ritrovato i suoi telespettatori che non vedevano l’ora di passare la mattinata con la loro beniamina, in tv. Lo staff è sempre lo stesso, le regole anche, tranne per quella particolare novità introdotta quest’anno, che tanto è piaciuta ai follower.
In pratica, ogni telespettatore può inoltrare ad Antonellina, tramite la pagina ufficiale del programma di cucina, una propria ricetta di famiglia: “…sarete protagonisti anche voi. Quindi mandateci una ricetta di famiglia, una ricetta del cuore, quello che vi piace, quello dove voi vi sentite preparati ma che ha anche una storia, una storia bella da raccontare e verrete qui in studio a cucinarla con noi…”, ha raccontato la Clerici sulla sua pagina social.
Visualizza questo post su Instagram
È scoppiato il caos
Antonella Clerici
è finita al centro della bufera, per una foto postata sui social. In realtà, scatti del genere, sono presenti praticamente in quasi tutte le pagine social dei genitori, che si preparano all’inizio dell’anno scolastico dei loro figli. Qualcosa però con la conduttrice è andato storto e una semplice foto di Maelle pronta a varcare le porte del liceo classico della sua città, con un pensiero di augurio, si è trasformato in un post rovente.
In pratica, molti genitori hanno pensato che con quelle parole, Antonella stesse elogiando soltanto gli alunni del liceo classico, come se solo quell’indirizzo scolastico fosse pieno di cultura e apprendimento. Logorati dalla rabbia, in molti quindi sono insorti, dichiarando totale delusione verso la conduttrice, in quanto a detta loro, tutti gli indirizzi scolastici sono validi per apprendere nuovo sapere, accusandola quindi di discriminazione.
Per farvi capire il clima che ha scatenato questo post, vi riportiamo qualche commento: “Cultura liceo… Vero condivido … Ma non è che le altre scuole non lo siano… Che brutto messaggio… Conosco gente uscita dal liceo egoista e stupida e gente uscita dal professionale piena di cultura e intelligenza…Mah” e ancora: “Non è da te Antonella discriminare così la scuola giusto augurare alla propria figlia il meglio ma dire che il classico ti rende libero lo trovo un pochino troppo…”.
Non si sa se e quando Antonella Clerici risponderà in merito a queste critiche, noi abbiamo deciso di riportare il post in modo che possiate farvi un’idea della storia e rilasciare la vostra opinione, in maniera libera e neutrale. Come potete notare ci sono sia commenti di fan arrabbiati sia di quelli che semplicemente si uniscono agli auguri di mamma Antonella, la quale è apparsa molto orgogliosa della figlia.